Come travestirsi ad Halloween ispirandosi alle serie TV

17 ottobre 2019

Di cosa parliamo

• Il 31 ottobre mascherarsi è praticamente obbligatorio, meglio se ci si mette nei panni di qualche misterioso personaggio.
  • Le serie televisive sono perfette per trovare l'ispirazione

I costumi più belli per Halloween

Halloween 2019 è alle porte e state ancora cercando il giusto travestimento? Siete invitati ad una festa o avete organizzato un horror party a casa vostra? Bene, in ogni caso, l'importante è trovare il costume giusto. La festa del 31 ottobre, ormai lo sappiamo è all'insegna della paura e quindi bisogna pensare bene al tipo di costume che si vuole indossare. Per trovare quello giusto potreste ispirarvi alle serie TV più belle dell'anno. Guardando ai personaggi più interessanti o più spaventosi troverete la giusta ispirazione. travestimenti-halloween-serie-tv2

I personaggi delle serie a cui ispirarsi per mascherarsi

Per cercare la giusta ispirazione per il vostro travestimento per Halloween basta accendere la televisione o, ancora meglio, Netflix. Le serie TV dell'ultimo anno sono state una vera e propria bomba, con moltissimi personaggi perfetti da sfruttare come travestimento per Halloween 2019. Ecco allora qualche idea per voi.
  1. Demogorgone - Stranger Things: un personaggio terrificante sotto tutti gli aspetti. Travestirsi da Demogorgone ad Halloween è un'ottima idea, ma non è così facile. Dovreste cercare di ricoprirvi di carta pesta scura e magari anche un po' appiccicosa e poi scagliarvi addosso ai vostri amici.
  2. Berlino - Casa di Carta: un omaggio alla serie TV più amata di quest'anno che con la sua terza stagione ci ha lasciato a bocca aperta. Per travestirvi da Berlino o da qualsiasi altro personaggio de La Casa de Papel potreste cercare una tuta rossa e una maschera da Dalì online.
  3. Daenerys - Trono di Spade: mettete l'abito più elegante che avete, comprate una parrucca bionda tutta bella intrecciata e urlate «Dracarys» a tutti. Lo spavento per Halloween è letteralmente assicurato.
  4. Hannah Baker - Tredici: la serie tv Thirteen Reasons Why è perfetta per un travestimento per la notte dei morti viventi. Hannah Baker è facile da fare: munitevi di cassette, girovagate accusando i vostri compagni di classe e assumete un'aria un po' da morti. Il gioco è fatto.
  5. Regina Elisabetta - The Crownse siete degli eterni romantici, il travestimento da Queen Elizabeth ispirandovi alla fortunata serie TV The Crown per il 31 ottobre è perfetto. Cercate un abito elegante e iniziate ad agitare la mano per salutare tutti, oltre, ovviamente a dettare ordini a destra e a manca.
  6. Jonas - Dark: viaggi nel tempo, bambini scomparsi e tanta confusione. Questi sono gli ingredienti della serie TV di Netflix e Jonas è un personaggio perfetto da imitare ad Halloween. Potete indossare un impermeabile giallo, portarvi dietro una valigia e farvi un segno rosso sul collo. Vedrete che spaventerete tutti.
  7. Alison - Pretty Litte Liars: sebbene la serie non sia di quest'anno, da quando è sbarcata su Netflix ha avuto un nuovo boom. Travestirsi da Alison è semplice, basta una parrucca bionda e un impermeabile rosso. Se poi riuscite anche a lasciare messaggi minatori in giro firmati A. vedrete che tutti i vostri amici avranno paura di voi.

Leggi anche:

(Foto Credits: Netflix)