Condividi
Cosa fare ad Halloween 2017: 5 idee da paura
Condividi su

Cosa fare ad Halloween 2017: 5 idee da paura

Di Selena
pubblicato il 24 ottobre

Non sapete cosa fare ad Halloween 2017? Ecco qualche suggerimento e idea incredibile su come trascorrere la notte più spaventosa dell’anno!

Cosa fare ad Halloween 2017: 5 idee da paura

Cosa fare ad Halloween 2017

Manca un mese alla festa più spaventosa dell’anno, la notte dei morti viventi, quando si risvegliano fantasmi e streghe: per dirlo con una parola, Halloween. Sebbene questa festa sia particolarmente sentita soprattutto in America, negli ultimi anni i festeggiamenti del 31 ottobre hanno preso piede anche in Italia, diventando di anno in anno sempre più popolari e spettacolari. Cosa fare quindi ad Halloween 2017? Ci sono degli eventi particolari? Ci si chiude in casa con amici a guardare film horror? È meglio organizzare una festa con pochi amici o un super party a casa? A ognuno la sua soluzione: non sapete da dove iniziare? Ecco un po’ di idee da cui trarre ispirazione per celebrare al meglio questo Halloween 2017.

Leggi anche:

Sarai talmente fortunato da fare ponte per Halloween? Scopri se la tua regione ha previsto la chiusura della scuola!

cosa-fare-halloween-2017(2)

Continua a leggere
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in News Scuola