#Info studenti

Cosa fare ad Halloween 2017: 5 idee da paura

24 ottobre 2017

Cosa fare ad Halloween 2017

Manca un mese alla festa più spaventosa dell'anno, la notte dei morti viventi, quando si risvegliano fantasmi e streghe: per dirlo con una parola, Halloween. Sebbene questa festa sia particolarmente sentita soprattutto in America, negli ultimi anni i festeggiamenti del 31 ottobre hanno preso piede anche in Italia, diventando di anno in anno sempre più popolari e spettacolari. Cosa fare quindi ad Halloween 2017? Ci sono degli eventi particolari? Ci si chiude in casa con amici a guardare film horror? È meglio organizzare una festa con pochi amici o un super party a casa? A ognuno la sua soluzione: non sapete da dove iniziare? Ecco un po' di idee da cui trarre ispirazione per celebrare al meglio questo Halloween 2017. Leggi anche: Sarai talmente fortunato da fare ponte per Halloween? Scopri se la tua regione ha previsto la chiusura della scuola! cosa-fare-halloween-2017(2)

Halloween 2017 idee e suggerimenti

Vediamo insieme un po' di idee su come trascorrere la festa di Halloween 2017: tra eventi in città, feste private, party a casa e molto altro, ecco tutti i nostri suggerimenti molto, ma molto spaventosi!

Cosa fare Halloween 2017: seduta spiritica

Perchè non invitare un po' di amici a casa e, dopo aver sistemato la vostra abitazione trasformandola nel luogo più spaventoso di sempre, chiedere loro di sedersi per una seduta spiritica? Ovvio, dovete essere coraggiosi e non farvi prendere dal panico se il gatto fa cigolare la porta, ma è un'idea assolutamente divertente! cosa-fare-halloween-2017(3) Vuoi altre idee su come trascorrere Halloween 2017 in casa? Non perdere:

Film Halloween 2017: una maratona di paura

Anche in questo caso non avete bisogno di molto per dare vita a questa bella serata di Halloween 2017. Preparate lo streaming o noleggiate un bel po' di dvd, invitate i vostri amici e sistematevi sul divano. La maratona di film di paura è un grande classico per festeggiare Halloween. Un consiglio? Dopo magari dormite tutti insieme facendo una sorta di pigiama party visto che potreste avere degli incubi importanti! cosa-fare-halloween-2017(3)

Feste ed Eventi in città ad Halloween 2017

Se non volete stare in casa per questo Halloween 2017, il consiglio è quello di fare un check sui giornali locali a ridosso del 31 ottobre 2017 e controllare quali eventi, feste e party i principali locali della vostra città stanno organizzando. Dalle discoteche ai club, la notte di Halloween è un evento imperdibile e questi locali si preparano al meglio per offrire una notte da incubo a tutti i visitatori. Voi dovrete solo travestirvi! cosa-fare-halloween-2017(5)

Dolcetto o Scherzetto Halloween 2017

È una tradizione per bambini, famosa principalmente in America. Tutto vero, ma ad Halloween non sarebbe divertente anche bussare alle porte dei vicini di casa completamente travestiti e fare loro prendere un bello spavento? La tradizione del "Dolcetto o Scherzetto" può quindi trasformarsi in una serata zombie, per così dire, in cui vi aggirate con i vostri amici completamente travestiti spaventando chiunque incontriate per strada... niente male non è vero?!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo