#Info studenti

Regali di Natale per lui: idee economiche e originali 2018 per ragazzi

18 dicembre 2018

Regali di Natale 2018 per lui: romantici, economici e fai da te

Il Natale 2018 sta per arrivare e se non avete ancora fatto un regalo di Natale al vostro ragazzo, fratello o migliore amico è il caso di correre ai ripari. Se non avete ancora idee per lui, non preoccupatevi: noi di ScuolaZoo siamo a vostra disposizione per aiutarvi dandovi diversi consigli romantici, economici e fai da te. Le idee regalo di Natale per ragazzi sono svariate e anche se vi sembra di non riuscire a trovare niente in realtà è solo perché non siete ispirati. Ci vuole il giusto spirito per trovare un regalo di Natale 2018 perfetto e noi abbiamo molti consigli per voi! Siete pronti? Se cercate un regalo per lei, non perdete: Le vacanze di Natale 2018 sono sempre più vicine! Scopri quando iniziano nella tua scuola: regali-natale-2018-ragazzi-idee-economici-fai-date-romantici-lui (2)

Natale 2018: idee regalo romantiche per lui

Come prima cosa vediamo le idee regalo romantiche per lui per Natale 2018. Se state cercando il regalo di Natale perfetto per il vostro fidanzato ecco qualche suggerimento.
  • Pigiama – Un regalo di Natale romantico per il vostro fidanzato è il pigiama. Potrete accompagnare questo pensiero con un biglietto che spiega che quando indosserà questo pigiama potrà pensare sempre a voi e, perché no indossarlo quando sarete insieme in qualche occasione speciale.
  • Boxer per Capodanno - Un paio di boxer o un completo intimo è un'idea molto carina da poter regalare al vostro fidanzato per Natale 2018. È un invito a trascorrere insieme l'ultima notte dell'anno con l'augurio che siano altri 365 giorni d'amore.
  • Weekend di vacanza – Se mamma e papà sono d'accordo potreste pensare di trascorrere un weekend con il vostro fidanzato in una città italiana che non conoscete. Sarà un regalo super apprezzato.

Regali di Natale per lui economici

Se non avete molti soldi da parte per questo Natale 2018 ma volete comunque fare un regalo speciale al vostro lui, oppure a vostro fratello o ad un amico non disperate. Ci sono delle idee di regali economici per lui per Natale, basta avere un po' di inventiva.
  • Calice personalizzato – Girovagando nel web potreste trovare dei calici di vino o dei bicchieri da prosecco da poter personalizzare con qualche frase speciale tratta da una serie tv che sapete piacergli molto o con un semplice cuore. Un regalo di Natale che invita a brindare ad una vita felice insieme!
  • Calendario – Il calendario è un regalo economico ma se scelto con cura anche molto bello. Potreste scegliere qualcosa di speciale per il vostro amico, fratello o fidanzato. Un calendario a tema con i protagonisti dei film o delle serie tv che più ama.
  • Poster dei film - Con pochissimi soldi potrete fare un regalo di Natale economico ma molto bello. Cercate nelle librerie il poster del film preferito del vostro amico o fratello. Vedrete che sarà entusiasta di poter personalizzare la sua stanza!
Qui trovate tante altre idee super economiche:

Idee regalo di Natale fai da te per lui

Un regalo fai da te è sempre molto apprezzato, soprattutto a Natale. Significa che avete messo cuore nella creazione di quel pensierino e chi lo riceve lo saprà sicuramente.
  • Cd di canzoni– Perché non riempire un cd vuoto con tutte le canzoni più belle della vostra vita? Così facendo potrà riascoltare i vostri brani preferiti in ogni momento, in macchina o a casa e pensare a voi e al rapporto speciale che avete.
  • Fotografia – Che sia un regalo per un amico, un fratello o un fidanzato fare un album di foto che vi ritraggono insieme è sempre un pensiero bellissimo per Natale. Potrete mettere delle foto buffe, oppure le più brutte che avete. Così si riderà insieme e ci si ricorderà di tutti i  momenti divertenti trascorsi insieme.
(Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo