Libri scolastici scontati: con l'app del Libraccio li compri e non ci pensi più (per tutta l'estate)

11 giugno 2019

Libri scolastici a prezzi scontati: scopri l'App del Libraccio per comprarli velocemente e senza pensieri

Finalmente la scuola sta per terminare, mancano pochissimi giorni alla fine dell'anno scolastico e il pensiero di tantissimi studenti vuole essere solo ed unicamente quello di rilassarsi e divertirsi. Eppure alcuni studenti, i più lungimiranti, stanno già pensando al fatto che per il prossimo anno ci saranno tantissimi libri da acquistare e ridursi all'ultimo potrebbe non essere la soluzione giusta, anzi. Il rischio è quello di trascorrere agosto facendo avanti e indietro dalle librerie, lottando con quelle chiuse per le vacanze estive e con i vostri genitori a casa che vi ripetono che siete grandi e che ormai dovete occuparvi da soli di ordinare i libri per il nuovo anno. Come ovviare a tutto questo? Semplice, fare un ultimo sforzo e acquistare ora i libri scolastici per il nuovo anno grazie l’app di Libraccio.it ottenendo sconti interessanti, potendo vendere persino i vostri libri di testo e soprattutto risparmiando! Non perdere tutti gli sconti previsti per i 10 anni del Libraccio.it: libraccio app

Acquistare i libri per l’anno 2019/2020 tramite l'app e il sito Libraccio.it: ecco perché è l'idea giusta

Occuparsi ora della vendita e dell'acquisto dei nuovi libri scolastici potrebbe essere la soluzione giusta per non avere più pensieri durante l'estate e godersela alla grande! Magari poi, grazie agli sconti che si trovano su Libraccio.it, potrete mettere da parte qualcosa per le vacanze o comunque incentivare i vostri genitori ad aumentare la paghetta o “corromperli” per farvi rimanere qualche ora in più in giro la sera allungando il coprifuoco! Insomma i vantaggi sono tantissimi! Come fare allora per risparmiare ed evitare di fare la classica corsa all'acquisto dei libri scolastici nei primi giorni di settembre? Come fare ad evitare le file in libreria, le attese infinite e le telefonate per scoprire se tutti i testi scelti dai professori sono arrivati? Molto semplice: basta scaricare l'app o andare sul sito Libraccio.it e procedere all'acquisto. Già, perché sul sito e sull'app si possono già consultare tutte le liste complete dei libri scolastici adottati dai professori di tutte le scuole italiane. Basta cercare la vostra scuola nell'elenco, scegliere i libri nuovi o usati che vi servono e, in pochi click, avrete finito con la “grana” dei libri scolastici. Il tutto poi, grazie all'App di Libraccio.it, si può anche fare mentre siete in spiaggia a prendere il sole! E attenzione: questo non è l'unico vantaggio! Affidarsi a Libraccio.it significa risparmiare parecchio grazie a degli sconti o all'acquisto di libri usati, rendendo così felici non soltanto le vostre tasche, ma ovviamente anche quelli dei genitori! Sul sito esistono infatti diverse promozioni oltre che, ovviamente, la possibilità di acquistare i testi usati andando così a risparmiare ancora di più.

Libraccio.it, la garanzia totale che mette a tacere anche i genitori più apprensivi

I genitori però, si sa, sono esseri strani e potrebbero avanzare delle remore: “E se i professori dovessero cambiare idea? Cosa te ne fai di un libro che non serve?”. Fermate subito l'ira funesta di mamma e papà, perché anche in questo caso Libraccio.it e la sua app hanno pensato a tutto offrendo un servizio di garanzia totale che vi permette di ottenere, in caso di errori o di cambi, il rimborso totale dei libri.

Vendere i libri scolastici: con l'app di Libraccio.it lo potete fare al mare

Altro vantaggio che si ottiene grazie all'app di Libraccio.it? Buoni acquisto o soldi contanti! Se, infatti, non volete conservare i vostri libri usati dell'anno scolastico per eventuali amici più piccoli, fratelli, sorelle o cugini, potrete decidere di vendere i libri usati sul sito di Libraccio.it... sempre ovviamente dal vostro lettino in spiaggia al mare! In cambio otterrete un buono per i vostri acquisti futuri o del denaro contante. Perché farlo dall'app di Libraccio.it? Perché grazie alla scansione del codice a barre, individuare il libro che si vuole vendere diventa ancora più semplice e immediato! (Credits Immagini: libraccio.it)