Condividi
Libraccio.it: 10 anni online al servizio degli studenti
Condividi su

Libraccio.it: 10 anni online al servizio degli studenti

Di Selena
pubblicato il 11 luglio

Il sito Libraccio.it festeggia un importante compleanno, 10 anni di attività accanto agli studenti: cosa sapere su questa ricorrenza e tutti i modi per “festeggiare” risparmiando!

Libraccio.it: 10 anni online al servizio degli studenti

Libri usati, Libraccio.it celebra 10 anni accanto agli studenti di ogni età

Nel 2019 la nota catena di librerie Libraccio festeggia 40 anni di attività, ma anche Libraccio.it celebra il suo compleanno e non è una ricorrenza da poco, anzi! Si tratta di un evento importante che celebra i dieci anni del sito più amato dagli studenti che vogliono risparmiare sui libri scolastici per mettere qualche soldo da parte per una vacanza con gli amici o per godersi al meglio l’estate.  Tutti sono quindi pronti a onorare i 10 anni del sito Libraccio.it poiché questo portale è praticamente il migliore amico di tutti gli studenti e di tutti i ragazzi che frequentano l’università e che vogliono risparmiare! Infatti ci sono sconti fino al 50% sui testi usati e libri di lettura e, se si acquistano i testi nuovi, c’è addirittura un buono sconto del 15% che si può utilizzare per tutti i prodotti di cartoleria come diari, quaderni, zaini, strumenti di studio come dizionari e manuali, ma anche romanzi da portare al mare e da sfogliare comodamente sotto l’ombrellone. Ma non solo: se vendete direttamente online il vostro usato potrete scegliere il metodo di pagamento preferito e un corriere ritirerà i vostro libri usati comodamente a casa!

Non perdere tutti gli sconti sui libri scolastici:

libraccio 10 anni

Libraccio.it: come acquistare i libri scolastici per l’anno 2019-2020 e risparmiare con l’usato

Dieci anni di Libraccio online, insomma! Un portale facile e intuitivo da utilizzare e dove trovare libri di testo che servono per la scuola con pochi click e senza dover fare lunghe code in libreria. Il sito Libraccio.it è facilissimo da usare perché potrete controllare i dati delle anagrafiche delle adozioni scolastiche fornite dall’Associazione italiana editori in un database consultabile per area geografica selezionando la regione, la Provincia, il comune, l’istituto, la classe e la sezione. A questo punto vedrete la lista dei titoli adottati dai prof per il prossimo anno scolastico e potrete capire se c’è a disposizione un libro usato o meno da poter acquistare per risparmiare e ordinando testi nuovi potrete ricevere un buono pari al 15% del valore dei libri nuovi acquistati. Una volta inviato l’ordine il corriere espresso arriverà a casa vostra in un tempo che va da 1 a 7 giorni a seconda della disponibilità dei titoli. 

Scegliete Libraccio.it, fate i vostri acquisti di libri scolastici, e non solo, in sicurezza, velocemente e risparmiando. Cosa state aspettando?

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in News Scuola