Condividi
Pasqua 2020: 5 regali che puoi farti (fare) anche stando a casa
Condividi su

Pasqua 2020: 5 regali che puoi farti (fare) anche stando a casa

Di Alice Giusti
pubblicato il 08 aprile

Quest’anno la Pasqua sarà diversa dal solito, ma non farti abbattere dalla tristezza e dalla malinconia: ecco alcune idee regalo per farsi coccolare in questi momenti.

Pasqua 2020: 5 regali che puoi farti (fare) anche stando a casa

Regali per Pasqua 2020: cosa regalarsi per trascorrere delle belle vacanze (nonostante tutto)

Questa sarà una Pasqua molto diversa da quelle a cui siamo abituati: dobbiamo stare a casa, senza poter vedere gli amici o il fidanzato/a e non possiamo neanche andare in giro e goderci una vacanza. L’importante, però, è non farci prendere dalla tristezza, ma magari allietare la nostra Pasqua concedendoci qualche regalo (o chiedendo ai genitori di farci un pensiero in cambio di impegno nelle lezioni a distanza e regalino a loro). Ma cosa comprare visto che non possiamo uscire di casa? Ecco qualche idea.

Non perdere:

regali-pasqua-2020

Idee regalo per Pasqua 2020 che ti faranno felice

  • Un abbonamento a una piattaforma streaming. A casa ti annoi tantissimo? Non sai come trascorrere queste giornate? Se ti piacciono film e serie tv (ma anche cartoni animati), puoi regalarti da uno a tre mesi di abbonamento a una qualche piattaforma streaming: da Netflix ad Amazon Prime Video, fino alla nuovissima Disney Plus. La lista di cose da vedere/recuperare, tanto, non finisce mai…
  • Carta regalo per quando si potrà viaggiare. Sogni a occhi aperti il prossimo viaggio con gli amici? Non ne puoi più di stare in casa? Ancora non ci possiamo spostare, ma presto torneremo sicuramente a viaggiare. E allora inizia a pianificare la più bella vacanza di sempre, all’insegna della vera libertà e divertimento: fatti regalare (o regalati) una Gift Card ScuolaZoo per partire in viaggio con noi quando potremo mettere da parte l’hashtag #IoRestoACasa. Le Gift Card hanno un prezzo super speciale (se le acquisti adesso), ma hai tempo fino al 10 giugno per decidere dove vivere la tua estate.
  • Una console o oggetto di elettronica. Se volevi aggiornare il tuo modello di PC, oppure comprare un tablet o anche un nuovo paio di cuffie bluetooth, questo è il momento adatto: con la scusa delle lezioni a distanza, i dispositivi elettronici diventano ogni giorno più importanti. Oppure, puoi chiedere un contributo per la tua console preferita: prometti che aiuterai sempre i tuoi nelle faccende domestiche! Trovi qui i migliori prodotti di elettronica
  • Una bella cena a domicilio, magari ordinando il tuo cibo preferito e tanta cioccolata. Di questi tempi, anche la pizza (se non quella fatta in casa) o il sushi sono difficili da avere. Ma non c’è motivo per cui non concedersi una serata a base del vostro cibo preferito: spulciate i siti che fanno consegna a domicilio o attività di ristorazione nelle vostre vicinanze che hanno attivato il servizio e fatevi recapitare la cena più buona di sempre. E ovviamente, anche un mega uovo di cioccolata… altrimenti che Pasqua sarebbe?

Leggi anche:

(Photo Credits: Pixabay)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in News Scuola