#Info studenti

Capodanno 2020 Roma: eventi in piazza, concerti e feste in discoteca

4 dicembre 2019

Capodann0 2020: cosa fare e dove andare il 31 dicembre a Roma

Capodanno 2020 è alle porte e, come ogni anno, Roma è una delle mete preferite dai giovani. Le opportunità di divertimento offerte dalla capitale d'Italia sono tante e tutte diverse. Sta solo a noi scegliere fra un concerto in piazza o un party in disco, fra uno spettacolo teatrale o un evento più originale. Un Capodanno a Roma è sempre speciale e merita di essere ricordato. Non avete ancora deciso come trascorrere l'ultimo dell'anno nella Città Eterna? Sia che vogliate partire da soli che con la vostra compagnia senza organizzare nulla, le idee e le alternative sono tante e divertentissime.

Viaggio organizzato a Roma per giovani: Capodanno con ScuolaZoo

Silent Disco per le vie antiche, un party esclusivo con tanto di countdown a Cinecittà World, un mega cenone di Capodanno con ragazzi provenienti da tutta Italia... noi di ScuolaZoo abbiamo pensato proprio a tutto per farvi cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi. Il nostro viaggio evento organizzato a Roma comprende 4 giorni e 3 notti all'insegna del divertimento e della magia. Per saperne di più date un'occhiata al programma completo: Viaggio ScuolaZoo a Roma per Capodanno 2020

Eventi Capodanno 2020 Roma: i migliori concerti e spettacoli teatrali

  • Festa al Circo Massimo: come ogni anno, la vera Festa di Roma è al Circo Massimo, dove artisti internazionali di prestigio si esibiranno gratuitamente in attesa della mezzanotte e oltre! Si comincia alle 21, ma l'ospite più importante della serata è la cantante inglese Skin degli Skunk Anansie. Per lei un DJ set di oltre due ore.
  • Spettacoli Teatrali: all’Auditorium della Musica, Gigi Proietti si esibirà nel suo spettacolo «Cavalli di Battaglia». Invece, al Teatro Brancaccio verrà rappresentato il famoso musical «Aggiungi un posto a tavola». Altri spettacoli degni di nota sono: La Cena dei Cretini al Teatro Ghione, I Tre Moschettieri al Teatro Manzoni, Mary Poppins in Sistina, Maurizio Battista al Teatro Olimpico, il Lago dei Cigni al Teatro Costanzi. Insomma, amanti del teatro... avrete l'imbarazzo della scelta.

Capodanno 2020 Roma in piazza: feste e attività all'aperto

  • Andreco: l’artista realizzerà una marcia composta da cittadini e performer, con la musica dell’Ensemble di Archi dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Dall’Isola Tiberina si arriverà fino al Basamento Aventino.
  • Remue Ménage, Abysses e L’envol: la compagnia francese Remue Ménage ha organizzato due parate, una ispirata alle creature del cielo e degli abissi, e l’altra formata da burattini luminosi.
  • Cie Deabru Beltzak, Les tambours de feu: la compagnia basca propone un musicale incedere di fuoco e teste di arieti che metterà in comunicazione il Mondo dei deserti con quello colorato dei pascoli e delle praterie. Si preannuncia una vera figata!

Discoteche Capodanno 2020 Roma: i migliori party

Per la lunga notte di San Sivestro, cosa c'è di meglio che ballare in discoteca e lasciarsi andare alla musica fino all'inizio del nuovo anno? Per gli appassionati della musica techno c'è il Capodanno Cosmo Festival NYE 2020, un appuntamento musicale famosissimo che arriva per la prima volta in Italia, e a cui partecipano tantissimi Dj internazionali. Organizzato all’Eur, il quartiere più cool di Roma, l'evento si svolgerà all’interno di 4 location esclusive: il Salone Delle Fontane, lo Spazio900, Room26 e Plusroom. (Foto Credits: ScuolaZoo Viaggi)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo