Oroscopo San Valentino 2019: i segni più fortunati per la notte degli innamorati

13 febbraio 2019

San Valentino 2019 oroscopo: cosa si prospetta per i segni dello zodiaco

Manca pochissimo a San Valentino 2019 e se siete degli appassionati di astrologia vi starete chiedendo come sarà il vostro oroscopo di San Valentino. I segni più fortunati dello Zodiaco secondo gli esperti sono essenzialmente tre: Toro, Sagittario e Capricorno. Ma anche per gli altri segni dello zodiaco ci sono delle novità interessanti, anche se se siete single! Vediamo allora come sarà questo San Valentino 2019 per tutti i segni zodiacali. Sia chiaro, noi di ScuolaZoo ancora non siamo astrologi, quindi prendete le nostre previsioni con un sorriso e fate ciò che vi sentite! Qui trovate tutte le frasi da dedicare a San Valentino: oroscopo-san-valentino-2019 (2)

Oroscopo San Valentino 2019: cosa vi aspetta il 14 febbraio?

Ecco allora l'oroscopo di San Valentino 2019 di ScuolaZoo: qualcuno è meglio che si chiuda in casa, altri invece devono uscire per forza perchè il 14 febbraio 2019 sembra la sera giusta per trovare l'amore!
  • Ariete: per San Valentino 2019 via libera ai colpi di fulmine. Nella serata dedicata agli innamorati infatti se siete single potrete trovare il vostro partner ideale oppure trovare un'intesa particolare con il vostro partner. Il segno che meglio si relazione con voi è gemelli e grazie all'influenza di Mercurio Marte e Urano il vostro rapporto di coppia sarà ancora più emozionante.
  • Toro: per San Valentino 2019 questo segno è ancora più passionale del solito grazie a Marte che entra nella sua orbita e accende la passione. Chi è in coppia dovrà organizzare qualcosa di speciale proprio per rendere la vostra serata di San Valentino ancora romantica.
  • Gemelli: l'oroscopo per San Valentino 2019 parla chiaro. Se siete in coppia vedrete che la serata sarà straordinaria. Speranza e ottimismo sono le vostre parole d'ordine, ma state attenti però perché Saturno potrebbe darvi ancora un po' di fastidio. Se siete single dovrete cercare di uscire per trovare un compagno con cui trascorrere la serata di San Valentino perché non si sa mai che diventi il vostro fidanzato per la vita.
  • Cancro: la situazione a San Valentino 2019 per questo segno è un pochino complicata. Se siete in coppia probabilmente la vostra serata potrebbe essere a rischio litigata e potrebbero non mancare le tensioni. Cercate quindi di stare tranquilli e di trovare un po' di armonia. Se siete single invece lasciate perdere questa serata e cercate di organizzare una bella cena tra amici.
  • Leone: per San Valentino 2019 l'oroscopo parla chiaro, sarà una giornata da ricordare. Grazie a Luna e Saturno la giornata degli innamorati sarà veramente appassionata e ricca di romanticismo. Se la vostra storia d'amore è nata da poco non preoccupatevi Perché Cupido colpirà i vostri cuori ancora più a fondo.
  • Vergine: bisogna fare un po' di attenzione a San Valentino 2019 in quanto le previsioni non sono delle migliori. Se siete single sarà ancora difficile trovare un partner e, forse, una nuova fiamma che è appena entrata da nella vostra vita potrebbe deludere le vostre aspettative. Temporeggiate fino a Marzo, sarà questo il mese giusto per voi
  • Bilancia: l'oroscopo di San Valentino 2019 vi suggerisce di parlare lungamente con il vostro partner perché da qui nascerà un'intesa e un romanticismo senza precedenti. Occhio però a non essere troppo pignoli perché Marte potrebbe portarvi a litigare anche se non è quello che volete.
  • Scorpione: per questo San Valentino 2019 Cupido vi regalerà un momento unico. La vostra storia è solida e procederà senza grandi cambiamenti, anche se la passione sarà alle stelle. Se invece siete single la notte di San Valentino è ideale per trovare un compagno.
  • Sagittario: la luna entra nella casa del matrimonio e dei fidanzamenti. Questo significa che per San Valentino 2019 il vostro oroscopo è molto positivo e cercherete di stare con la persona che amate. Se state ancora cercando l'amore della vostra vita, grazie alla presenza di Giove, avrete ottime possibilità.
  • Capricorno: questo segno è uno dei più fortunati dello zodiaco per questo San Valentino 2019. Visto che avrete Venere nel segno per la festa degli innamorati sarete pronti a trascorrere una serata di amore e romanticismo sia per i single che per gli accasati!
  • Acquario: l'oroscopo per la serata degli Innamorati del 14 febbraio parla di un'atmosfera incantata e meravigliosa fra voi e il vostro compagno. Una cena romantica, un regalo incredibile, una vacanza da sogno per voi...tutto questo potrebbe arrivare a San Valentino.
  • Pesci: la notte di San Valentino 2019 secondo l'oroscopo di San Valentino vedrà crescere una passione e un'intesa inaspettata con il vostro partner. La fiducia salirà alle stelle e Nettuno vi renderà sempre più romantici. Se siete single questa sera la vostra bellezza risplenderà e la conquista sarà facilissima. Meglio uscire no?
Indipendentemente dal segno zodiacale, voi essere sicuro di fare bella figura a San Valentino 2019? Qui trovate tutte le nostre risorse per fare colpo! (Foto Credits: Pixabay)