Condividi
Milano Fashion Week 2019: 7 sfilate da non perdere se sei under 25
Condividi su

Milano Fashion Week 2019: 7 sfilate da non perdere se sei under 25

Di Chiara Greco
pubblicato il 20 settembre

Milano Fashion Week 2019: scopri le sfilate da non perdere assolutamente se sei under 25!

Milano Fashion Week 2019: 7 sfilate da non perdere se sei under 25

Milano Fashion Week 2019: le sfilate da non perdere nel weekend

Siamo nel pieno della Milano Fashion Week 2019 dove vengono presentate le collezioni primavera estate 2020 delle più grandi case di moda. Tra eventi, passerelle e party c’è davvero l’imbarazzo della scelta e, talvolta, non si sa bene a quale sfilata converrebbe parteciapare in base ai propri gusti. Noi di ScuolaZoo siamo qui per elencarvi le 7 sfilate da non perdere se siete under 25! Scopri quali sono e quando!

milano fashion week migliori sfilate under 25

Sfilate Milano Fashion Week 2019: le migliori per i giovani

Le collezioni primavera estate 2020 toccano tutti gli stili, dall’elegante per la sera, fino ai look da giorno. Ma quali sono le sfilate migliori per chi è under 25? Ecco le 7 da non perdere assolutamente se vuoi lasciarti ispirare dai trend della prossima stagione:

  1. Iceberg. Venerdì 22 settembre 2019, h. 16. Lo stile di questa casa di moda è molto giovanile, all’avanguardia e coloratissimo. Sulla passerella della scorsa collezione hanno fatto da protagonisti i colori fluo, il jeans e gli abiti in pelle;
  2. Versace. Venerdì 22 settembre 2019, h. 20. Tra i marchi fashion più conosciuti al mondo, Versace è amatissimo dalle giovani star: abiti coloratissimi, stile moderno e primo marchio fashion nelle tendenze giovanili di alta moda;
  3. MSGM. Sabato 21 settembre 2019, h. 11.30. Icona nascende nello street style, questo marchio milanese si afferma tra i trend più seguiti dai giovani per il suo stile casual e particolare;
  4. GDCS. Sabato 21 settembre 2019, h. 20. Le loro felpe sono un marchio di fabbrica inconfondibile. Lo stile è ricercato e moderno, in perfetta tendenza con le esigenze dei giovanissimi.
  5. Shuting Qui. Domenica 22 settembre 2019, h. 11.30. Stravaganza e colori sono le caratteristiche principali delle collezioni di questo marchio fashion. Lasciatevi sbalordire dalle loro creazioni sartoriali uniche e all’avanguardia.
  6. Fila. Sabato 21 settembre 2019, h. 13.15. Il marchio di scarpe e abiti sportivi più amato dalle scorse generazioni è tornato alla ribalta grazie ad un revival delle vecchie collezioni. Quasi tutti gli under 25 indossano l’iconica scarpa da ginnastica bianca e scommettiamo che non mancherà nemmeno sulla prossima passerella.
  7. Gucci. Domenica 21 settembre 2019, h. 20. Per chiudere in bellezza il vostro weekend da fashionisti non potete perdere la sfilata del marchio preferito dai giovani. Scarpe, accessori e cinture. Molti amano sfoggiarle su tutti gli outfit, sia da giorno che da sera.

(Credits copertina: @iceberg.com; credits foto: @gcds)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in News Scuola