#Info studenti

Stranger Things: scopri il diario per far diventare un 6 un 9

5 luglio 2019

Diari Stranger Things 2019: scopri la collezione esclusiva creata da ScuolaZoo

Finalmente è uscito Stranger Things 3 e con i nuovi episodi scopriremo come si svilupperanno gli eventi nella turbolenta cittadina di Hawkins. Noi di ScuolaZoo per festeggiare l'uscita della terza stagione abbiamo preparato per voi una sorpresa: i diari 2019/2020 di Stranger Things, una collezione unica e speciale che vi permetterà di far diventare un 6 in un bel 9! Non perdere altro tempo e scopri di cosa si tratta e come avere subito il tuo! diario stranger things

Stranger Things 3: i diari speciali ispirati alla serie TV di Netflix

Stranger Things è diventato un vero e proprio cult amato da tutti: il mondo lontano ma affascinante degli anni '80, l'intricata storia di Undici, le avventure terrificanti di Will, Mike, Dustin e Lucas e il misterioso Sottosopra. Questa serie TV di Netflix può assumere diverse nuances e non si può che amarla. Anche noi di ScuolaZoo siamo grandissimi fan di Stranger Things e, per festeggiare l'uscita della terza stagione, abbiamo pensato di farvi un regalo, ideando una collezione speciale di diari a tema Stranger Things.

Diari scuola ispirati a Stranger Things: come ordinare Lo Strano Diario

Se anche voi siete innamorati della serie TV non potete non avere uno di questi diari specialissimi, così da sfoggiarli nel vostro kit scolastico dell'anno prossimo. Per averli non dovete fare altro che andare su questo link: Troverai tutte le foto con i dettagli della copertina e tutte le dotazioni esclusive che troverai all'interno: gli stickers, i meme più divertenti di ScuolaZoo, 200 bigliettini e tanto altro! Non devi fare altro che seguire le indicazioni e prendere il tuo diario prima che vadano tutti a ruba!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo