Condividi
Stranger Things: scopri il diario per far diventare un 6 un 9
Condividi su

Stranger Things: scopri il diario per far diventare un 6 un 9

Di Chiara Greco
pubblicato il 05 luglio

È uscito Stranger Things 3 e noi abbiamo preparato una sorpresa per voi: scopri la collezione di diari scolastici ispirata alla serie TV di Netflix!

Stranger Things: scopri il diario per far diventare un 6 un 9

Diari Stranger Things 2019: scopri la collezione esclusiva creata da ScuolaZoo

Finalmente è uscito Stranger Things 3 e con i nuovi episodi scopriremo come si svilupperanno gli eventi nella turbolenta cittadina di Hawkins. Noi di ScuolaZoo per festeggiare l’uscita della terza stagione abbiamo preparato per voi una sorpresa: i diari 2019/2020 di Stranger Things, una collezione unica e speciale che vi permetterà di far diventare un 6 in un bel 9! Non perdere altro tempo e scopri di cosa si tratta e come avere subito il tuo!

diario stranger things

Stranger Things 3: i diari speciali ispirati alla serie TV di Netflix

Stranger Things è diventato un vero e proprio cult amato da tutti: il mondo lontano ma affascinante degli anni ’80, l’intricata storia di Undici, le avventure terrificanti di Will, Mike, Dustin e Lucas e il misterioso Sottosopra. Questa serie TV di Netflix può assumere diverse nuances e non si può che amarla. Anche noi di ScuolaZoo siamo grandissimi fan di Stranger Things e, per festeggiare l’uscita della terza stagione, abbiamo pensato di farvi un regalo, ideando una collezione speciale di diari a tema Stranger Things.

Diari scuola ispirati a Stranger Things: come ordinare Lo Strano Diario

Se anche voi siete innamorati della serie TV non potete non avere uno di questi diari specialissimi, così da sfoggiarli nel vostro kit scolastico dell’anno prossimo. Per averli non dovete fare altro che andare su questo link:

Troverai tutte le foto con i dettagli della copertina e tutte le dotazioni esclusive che troverai all’interno: gli stickers, i meme più divertenti di ScuolaZoo, 200 bigliettini e tanto altro! Non devi fare altro che seguire le indicazioni e prendere il tuo diario prima che vadano tutti a ruba!

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in News Scuola