#Test d'Ingresso

Test Veterinaria 2019: risultati del 18 settembre online su Universitaly

18 settembre 2019

Test Ingresso Veterinaria 2019: tutto sulla pubblicazione online dei risultati anonimi

Dopo il Test di Medicina, è arrivato il momento per gli aspiranti veterinari di conoscere i risultati del Test di Veterinaria 2019: oggi, mercoledì 18 settembre, il Miur ha pubblicato online (nella vostra pagina Universitaly) la graduatoria anonima con i punteggi personali ordinati in base al codice etichetta. Questo significa che se vi ricordare qual è il codice alfanumerico che vi è stato assegnato il giorno del Test di Veterinaria, potete rintracciare il vostro punteggio senza aspettare il 27 settembre, giornata in cui scoprirete il vostro risultato personale su Universitaly con tanto di compito corretto. Se invece non riuscite a rintracciare la vostra posizione, comunque, l'uscita della graduatoria anonima può esservi utile per darvi un'indicazione di massima di quale può essere il punteggio minimo per entrare a Veterinaria. Noi di ScuolaZoo, quindi, siamo qui per aggiornarvi sull'orario di uscita dei risultati anonimi e con le news su numero di idonei, punteggio medio e minimo.

ive Risultati Test Veterinaria 2019: gli aggiornamenti dal Miur

Test Ingresso Veterinaria 2019 - quando escono i punteggi. Ore 11.00. I risultati del Test di Veterinaria sono online sul sito Universitaly: i candidati che hanno sostenuto la prova sono stati 6290, mentre i risultati idonei (cioè quelli che hanno totalizzato 20 punti per entrare in graduatoria) sono 3.624, il 57,62%. Test Ingresso Veterinaria 2019 - quando escono i punteggi. Ore 10.00. Lo scorso anno a quest'ora uscivano i risultati del Test Veterinaria 2018, ma per ora tutto tace... Tenete comunque il vostro codice etichetta a portata di mano, perché potrebbe mancare poco alla pubblicazione online della graduatoria nazionale anonima del Test di Veterinaria 2019. Test Ingresso Veterinaria 2019 - Live risultati. Ore 09.00. Vi siete svegliati correndo ad accendere il PC per verificare se fossero già online i risultati del Test di Veterinaria? Tranquilli... manca poco! Fate un respiro e non fatevi prendere dall'ansia che il Miur arriverà presto con la notizia della pubblicazione dei punteggi anonimi. test veterinaria 2018 risultati

Risultati Test Veterinaria 2019: orario e dove trovarli

Se sappiamo con certezza che il 18 settembre è la data scelta per l'uscita dei primi risultati del Test di Veterinaria 2019, non abbiamo sicurezze, invece, sull'orario della messa online. Lo scorso anno, ad esempio, i risultati sono andati online nel primo pomeriggio, mentre ieri, per il Test di Medicina 2019, il Miur ha deciso di non far attendere molto i ragazzi pubblicando la graduatoria ordinata secondo i codici etichetta già alle 10:00 del mattino. Speriamo quindi che anche oggi il Ministero non ci tenga sulle spine! Per quanto riguarda dove trovare i risultati, vi basterà andare sulla vostra pagina Universitaly, accedere con le vostre credenziali e consultare la graduatoria anonima. Se avete ottenuto 20 punti, significa che siete in graduatoria: in questo caso, tirate un sospiro di sollievo in attesa di scoprire quale sarà il punteggio minimo per entrare a Veterinaria. Se, al contrario, non siete riusciti a raggiungere la soglia dei 20 punti, dovete, ahimè, cercare un'alternativa a Veterinaria per quest'anno. (Foto Credits: Pixabay)