#Suggerimenti Scuola

Abbasso i compiti per le vacanze estive!

24 giugno 2016
Quando pensi che tra tre mesi arriverà l’estate non stai più nella pelle. Svegliarsi tardi la mattina. Mangiare gelato a qualsiasi ora del giorno e della notte. Andare in spiaggia, rilassarsi sotto il sole cocente, giocare a beach volley sulla sabbia, tuffarsi tra le onde di un mare cristallino che hai sognato tutto l’anno. Uscire in motorino con gli amici e fare tardi la sera. Prendersi una cotta per una tipa che hai visto per strada. Poi ti ricordi di una cosa che la tua coscienza aveva sotterrato sotto tutta la felicità che vivrai in quei giorni: i compiti delle vacanze. Anche quest’anno il tuo prof di italiano ti ha lasciato 3 romanzi da leggere (uno per ogni mese estivo) con annesse analisi introspettive dei personaggi e domande varie sulla storia. Ti senti improvvisamente sprofondare. E di certo, come ogni anno, ti ridurrai a settembre a dover cominciare ancora con il primo libro. L’ansia inizia a prendere il sopravvento. Non temere: potrai vivere la tua bella estate grazie a Builden! Strofinati gli occhi per bene perché quello che stai per leggere è reale. Tutto quello che devi fare è dare a Builden i titoli dei libri che devi leggere quest’estate e specificare se hai bisogno di qualche tipo di analisi o commento in particolare. In brevissimo tempo riceverai tutto quello che ti serve: riassunti, esercizi, testi personalizzati su quello che ti pare. Adesso puoi continuare a pensare alla magica estate che passerai. Bello, no?

Pronto a tornare sui banchi? Non perderti lo speciale Back To School 2017: