Black Friday 2017 Amazon Italia: offerte migliori live e dritte su cosa comprare

22 novembre 2017

Black Friday 2017 Italia: offerte attive e come funziona su Amazon la Black Friday Week

Il Black Friday è alle porte e con esso una marea di sconti su moltissimi articoli! Quest'anno l'attesa per la data del venerdì nero, il 24 novembre,è decisamente più leggera visto che Amazon ha indetto la Balck Friday Week, dando il via libera a tantissime offerte fin da lunedì 20 novembre. La giornata dedicata agli sconti si preannuncia quindi ancora più ricca di offerte del Black Friday 2016: infatti in occasione del Black Friday 2017 oltre al numero di promozioni sono aumentati anche i negozi aderenti. Troverai quindi prodotti di ogni genere a prezzi vantaggiosi e potrai finalmente concederti qualche sfizio senza aspettare i saldi e senza far piangere il portafogli.

Black Friday Week su Amazon Italia: le offerte da non perdere e cosa comprare

Per monitorare il costante ricambio di offerte, invece, leggi qui: Vuoi scoprire quali sono i negozi che partecipano al Black Friday 2017 in Italia? Leggi

Black Friday Amazon: 11 consigli per sfruttare al meglio le offerte

Troppe offerte? State perdendo un po' il polso della situazione e avete paura di perdervi gli sconti migliori. Per fortuna Amazon ha pensato anche a questo. Ecco quindi 11 consigli per non lasciarti scappare nemmeno un'offerta su Amazon Italia e sfruttare tutti i vantaggi della Black Friday Week, del Black Friday 2017 e (persino!) del Cyber Monday:
  1. Segna la data del Black Friday Quando è il Black Friday? Per non perderlo segna il 24 novembre sul calendario, sul telefono, dove vuoi. Imposta un promemoria alla mezzanotte di venerdì 24 novembre in modo da essere pronti a iniziare lo shopping e ad approfittare degli sconti Amazon.
  2. Non perderti il Cyber Monday Le offerte che Amazon.it ha preparato per il Black Friday continueranno fino a lunedì 27 novembre, giorno del Cyber Monday! Amazon lo celebra con migliaia di nuove promozioni e tanti prodotti a prezzi stracciati. Se non sai cos'è il Cyber Monday...affrettati a scoprirlo! Cyber Monday: cos'è, data e migliori offerte
  3. Controlla le informazioni sul tuo account Amazon Durante il Black Friday, occorre essere svelti per non lasciarsi scappare le offerte di Amazon. Verifica prima di venerdì 24 novembre la scadenza della carta di credito e gli indirizzi di consegna. Se invece non vuoi pagare con la carta di credito, leggi questo articolo: Black Friday 2017 Amazon: scopri come comprare senza carta di credito
  4. Segui le offerte che ti interessano Le Offerte Lampo di Amazon Italia per il Black Friday 2017 vengono svelate alcune ore prima della loro attivazione. Puoi così monitorare in anticipo i prodotti cui sei interessato e scoprire quando l’offerta sarà attivata. Sull'app di Amazon, è anche disponibile la funzione chiamata “Segui l’offerta” per non lasciarti sfuggire lo sconto in occasione del Black Friday.
  5. Dai più di un’occhiata alle offerte di Amazon Italia per il Black Friday 2017 Oltre alle promozioni della giornata di venerdì 24 novembre 2017, che iniziano a mezzanotte e durano 24 ore, durante il Black Friday ci saranno anche Offerte Lampo, disponibili solo per un periodo limitato, aggiornate ogni 5 minuti e della durata massima di 6 ore.
  6. Utilizza la Lista dei Desideri durante il Black Friday La Lista dei Desideri di Amazon notifica il momento in cui il prodotto esaurito per il Black Friday torna disponibile. Ma sii veloce: una volta aggiunti i prodotti al carrello, avrai 15 minuti per confermare l'acquisto o perderai l'offerta di Amazon Italia.
  7. Accesso anticipato con Amazon Prime In occasione del Black Friday 2017 Italia, i clienti Amazon Prime hanno accesso agli sconti Amazon e alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri. Inoltre per loro, vantaggi anche sulle spedizioni: gratis in un giorno su più di un milione di articoli e consegne gratuite in 2-3 giorni su altri milioni.
  8. Acquista su Prime Now e ricevi gli ordini del Black Friday Amazon Italia in una o due ore Gli acquisti del Black Friday effettuati tramite l’app Prime Now saranno ancora più veloci se sei un cliente Amazon Prime e vivi nelle aree metropolitane di Milano; questo servizio, infatti, offre consegne gratuite in un’ora o due.
  9. Acquista dall'app Amazon Trovi le offerte del Black Friday di Amazon Italia anche sull'app gratuita di Amazon: puoi accedere facilmente agli sconti ed acquistare comodamente da smartphone e tablet.
  10. Incarta il regalo preso al Black Friday 2017 Per il Black Friday l'opzione confezione regalo di Amazon Italia è gratuita per la maggior parte dei prodotti venduti o spediti da Amazon.
  11. Resi a lungo termine per gli acquisti del Black Friday I prodotti venduti e spediti da Amazon durante il 24 novembre potranno essere restituiti fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2018.

Black Friday Italia: altre offerte da non perdere

Stai cercando altre offerte? leggi: In occasione del BlackFriday 2017 ci siamo anche noi di ScuolaZoo! Scopri le nostre offerte già attive: Se non ti bastano e vuoi altre offerte firmate ScuolaZoo, leggi qui: