San Valentino 2018: idee regalo per lei e per lui, frasi romantiche, dove andare e film per il 14 febbraio
Condividi su

San Valentino 2018: idee regalo per lei e per lui, frasi romantiche, dove andare e film per il 14 febbraio

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 14 febbraio

Pronti per la festa più romantica dell’anno? Frasi e aforismi, regali per lui o per lei originali, idee su cosa fare il 14 febbraio e film da vedere il giorno di San Valentino 2018 insieme al vostro amore.

San Valentino 2018: idee regalo per lei e per lui, frasi romantiche, dove andare e film per il 14 febbraio

San Valentino 2018: tutto per il 14 febbraio, il giorno più romantico dell’anno 

Ci siamo: oggi è il 14 febbraio e, quindi, è decisamente il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, l’evento più romantico dell’anno, la giornata perfetta per trascorrere del tempo con la propria dolce metà. Troppo miele? Forse..
Non tutti, infatti, saranno d’accordo con queste romanticherie, tuttavia il 14 febbraio rimane un’occasione non solo per stare con chi si ama, ma anche per fare colpo sulla persona che piace, magari con una cena o degli auguri speciali con frasi d’amore. Sia che abbiate il ragazzo o la ragazza, sia che siate single e in cerca della persona giusta, il giorno di San Valentino è la festa che fa per voi.
Tra la scuola e impegni vari il tempo per trovare il regalo giusto per lui e per lei o un posto dove andare a festeggiare è poco e si rischia di arrivare al 14 febbraio senza idee.
Noi di ScuolaZoo in questo articolo abbiamo raccolto frasi, idee romantiche e film per far passare a voi e al vostro amore un San Valentino 2018 indimenticabile.

Regali San Valentino: idee originali e fai da te per il tuo amore

Il giorno di San Valentino è una scusa in più per fare una sorpresa romantica al vostro amore. Che si tratti di lei o di lui, non conta l’oggetto, ma il pensiero: non è necessario spendere una fortuna per il regalo del 14 febbraio, a volte anche 10 euro possono bastare per il regalo perfetto. Se non avete idee su cosa regalare al vostro ragazzo o alla vostra ragazza noi abbiamo raccolto le sorprese più romantiche per stupirlo/la a San Valentino 2018:

San Valentino frasi, cosa scrivere? Gli auguri più romantici

San Valentino è il giorno perfetto per dichiararvi al vostro amore o ricordargli quanto lo amate. Non tutti però riescono a esprimere i loro sentimenti con parole proprie, per questo abbiamo raccolto alcuni aforismi e frasi romantiche dalle parole dolci per fare degli auguri speciali di San Valentino alla vostra lei o al vostro lui:

  • “Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te” (Gabriel Garcia Marquez)
  • “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” (Antoine de Saint Exupéry)
  • “Non dirmi che sarà per sempre. Dimmi semplicemente ‘A domani’. Ma dimmelo per sempre.” (Anonimo)

San Valentino 2018: cosa fare e dove andare per la festa del 14 febbraio

Alla festa di San Valentino il momento più magico è di sicuro la sera dato che molte coppie (o quasi coppie), dopo la scuola o il lavoro decidono di uscire per una cena a lume di candela, ma questo non entusiasma tutti. Se volete cambiare piani per una volta, ma non sapete cosa fare o se avete tutto il giorno libero per fare una gita, ma non sapete dove andare ecco alcune idee romantiche per rendere il vostro San Valentino speciale:

Film San Valentino 2018: i titoli perfetti per un appuntamento col tuo amore

Per la festa di San Valentino molte coppie optano per vedere un film insieme a casa o al cinema: rimanere abbracciati di fronte a un film romantico non passa mai di moda se è la sera del 14 febbraio, ma serve la pellicola giusta! Ecco i titoli più sdolcinati che abbiamo selezionato San Valentino 2018:

Isabelle Giacometti
20 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in News Scuola