Maturità 2017: il Miur pubblica i consigli di Borghese
Condividi su

Maturità 2017: il Miur pubblica i consigli di Borghese

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 20 giugno

Tracce Maturità 2017: nessun indizio sulla Prima Prova da parte del Miur; il Ministero ha pubblicato solamente un ultimo video di consigli.

Maturità 2017: il Miur pubblica i consigli di Borghese

Tracce Maturità 2017: il video del Miur contiene solo dritte

Non c’è traccia delle tracce: il video della Maturità 2017 che il Miur aveva promesso ai maturandi accendendo in tutti loro la speranza che si trattasse di qualche indizio sulla Prima Prova come era successo lo scorso anno, in realtà contiene solamente i consigli dello chef Alessandro Borghese.
Per scoprire se le dritte dello Chef sono servite per lo svolgimento delle tracce di oggi, segui il nostro live.

“L’importante è ripassare, ripassare, ripassare”, i consigli dello chef Alessandro Borghese per la #Maturità2017. Carboidrati, proteine, un bel frullato energetico e #NoPanic! Ha scritto il Ministero sulla sua pagina Facebook scatenando l’ira dei maturandi.

Attenzione!!! Aggiornamenti del 20 GIUGNO. Il video potrebbe essere davvero un indizio sulle tracce

Maturità 2017: maturandi indignati con il Miur

Dopo due ora di attesa, dunque i maturandi si sono trovati di fronte un altro video di consigli, ma nessuna dritta significativa che li aiutasse a tranquilizzarsi almeno per quel che riguarda le tracce della Prima Prova 2017. Ovviamente la polemica è subito esplosa e sotto il post del Miur i commenti negativi non si sono fatti attendere: “È una presa per i fondelli?! ”  chiede Chiara, C., “Vi odio” le fa eco Ilde F.

Per fortuna, però, ci siamo noi di ScuolaZoo! Il Miur non vi ha aiutato? Allora non perdetevi il nostro tototema con tutte le tracce svolte:

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in News Maturità Maturità