#Maturità

Tesina Maturità Istituto Tecnico Informatico: lo spionaggio

7 giugno 2018

Tesina di Maturità Istituto Tecnico Informatico

La Maturità 2018 si sta avvicinando sempre di più, giorno dopo giorno la data fatidica dell'inizio degli esami è sempre più vicina. Se ancora non avete preparato la tesina per l'Esame Orale non preoccupatevi, ci siamo noi di Scuolazoo con tanti spunti, collegamenti e mappe concettuali a vostra disposizione.La tesina che vi proponiamo oggi, ad esempio è a prova di hacker!

Non perdetevi:

Se l'argomento non fa per voi nessun problema, ne abbiamo altre:

tesina maturità spionaggio informatico

Tesina di Maturità Istituto Tecnico Informatico sullo spionaggio

Si tratta di una Tesina Maturità sullo “Spionaggio Informatico” - L’evoluzione spionistica della guerra affrontata su diversi tematiche! È una delle migliori tesine di Maturità originali che abbiamo nel nostro sterminato database astrospaziale!

Ecco tutti i collegamenti di questo percorso multidisciplinare:

• InformaticaSicurezza dei dati
  • Inglese: Cyber-warfare
  • Elettronica: Sistemi PCM
  • Calcolo: Problemi di scelta
  • Matematica: Derivazione
  • Storia: Triangolo Usa-Russia-Cina
  • Italiano: Futurismo e Filippo Tommaso Marinetti

Consulta o scarica l'intera tesina qui -----> Tesina di maturità - Spionaggio informatico

Se vuoi ricevere le soluzioni delle prove scritte LIVE, durante gli Esami di Maturità, ti basta seguire ScuolaZoo su WeChat e passerei la Maturità senza nemmeno pensarci! :-) Scopri come fare!

Scritto da La Francy