Soluzione rompicapo del 3 Dicembre 2015

20 agosto 2015
Siamo certi che questo gattino vi sta facendo diventare matti e certamente non potete tornare a seguire la lezione prima di sapere quanti salti deve fare per liberarsi dal pozzo! Ebbene qui troverete quello che state cercando: soluzione rompicapo 3 dicembre 2015. soluzione rompicapo Il consiglio che vi diamo, se non riuscite a immaginare nella vostra testa questo simpatico felino alle prese con degli agili salti, è quello di usare il vostro bellissimo diario per disegnare l'amico a quattro zampe e l'altezza del pozzo. Tracciate una linea verticale di 2 cm (che corrisponderanno ai due metri indicati nel rompicapo): questa sarà l'altezza del pozzo; a fianco, nello stesso modo, disegnati delle linee verticali verso l'alto corrispondenti invece all'altezza del salto del gatto (3 cm che indicano i 3 metri) e delle linee verticali verso il basso per indicare quando l'animale scivola indietro (2 cm che indicano i 2 metri). Insomma dopo aver realizzato una piccola opera d'arte, non vi sarà difficile capire... Soluzione rompicapo: il gatto dovrà fare almeno 3 salti prima di poter uscire dal pozzo! Vuoi conoscere le soluzioni degli altri giochi del diario di ScuolaZoo? Eccole: