#Info studenti

La migliore agenda personalizzabile per la scuola? Il diario del maturando ScuolaZoo

17 agosto 2020

Diario Maturità 2021 ScuolaZoo: l'agenda personalizzata per affrontare questo anno scolastico speciale

Quest'anno per te è particolare non solo perché si rientra a scuola dopo tanti mesi, ma anche perché sarà il tuo ultimo anno, quello della tanto temuta Maturità 2021? Affrontarlo con la giusta dose di ironia è fondamentale! Se hai bisogno di un compagno speciale che ti accompagni nei momenti più noiosi delle lezioni, per aiutarti a sconfiggere l'ansia e non pensare sempre all'incubo Esame di Stato, per aiutarti anche a studiare con più leggerezza e a immortalare le dediche e i momenti più belli dell'anno, c'è un'agenda personalizzata dedicata esclusivamente ai maturandi come te: è il diario del maturando 2021 di ScuolaZoo! Non perdere anche: agenda-maturando-scuolazoo

Com'è l'agenda del maturando 2020-2021

Dal design minimal ed elegante, l'agenda del maturando ScuolaZoo 2020-2021 è il diario per la scuola pensato apposta per i ragazzi e le ragazze che quest'anno affronteranno la Maturità 2021: a partire dalla sua copertina - che è soffice al tatto - vi rilasserà e darà la forza per affrontare quest'anno scolastico tutto da scoprire.

Agenda personalizzabile 2020-2021: cosa c'è dentro il diario del maturando

Anche se all'esterno è un diario più adulto esteticamente rispetto a quelli della nostra linea Classic, all'interno è un'agenda piena di contenuti Zoo per rendere questo anno scolastico meno pesante ma ricco di momenti indimenticabili. All'interno trovate tanti contenuti utili e divertenti tra cui:
  • planner annuali e mensili per pianificare lo studio, il viaggio di Maturità e molto altro
  • ripasselli belli con le #Noccioline rivisitate in chiave cartacea
  • meme divertenti e interattivi
  • giochi per distrarsi con i compagni o da soli
  • curiosità
  • adesivi nuovi e fighi da attaccare ovunque
  • bigliettini per ripassare e molto altro
Insomma, chi pensa che un diario serva solo ad annotare i compiti non ha mai visto un diario ScuolaZoo... l'agenda del maturando è l'amico che non ti aspetti e che non sapevi di stare aspettando. Scoprilo subito nel nostro shop (la consegna è gratuita): Vuoi un diario più colorato, dedicato alla tua serie TV preferita o  in edizione limitata? Scopri tutti i nostri diari qui:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo