Diario scolastico 2020/2021: scopri le capsule collection ScuolaZoo, create al 100% dalla GenZ

3 agosto 2020

Diario 2020-2021: le Capsule Collection ScuolaZoo

A settembre si torna a scuola, ma questo rientro sarà del tutto speciale. Dopo mesi lontani dalle aule scolastiche, è il caso di rientrare in classe in grande, e il diario scolastico 2020/2021 potrà aiutarvi a fare un figurone. Se vuoi un diario che non serva tanto a segnare i compiti per casa (per quello c'è il registro elettronico) ma a colorare il tuo banco, farti ridere nei momenti più noiosi, giocare con i compagni e farti sentire social anche a scuola, i diari ScuolaZoo - nella versione classic, limited edition o personalizzato - sono sempre al tuo fianco. Se vuoi però avere anche il diario per la scuola che cavalca i trend più amati dalla tua generazione (cosa c'è di più figo!), allora devi optare per le Capsule Collection ScuolaZoo: sono le uniche agende scolastiche create al 100% dai ragazzi e le ragazze dalla Generazione Z, quasi un manifesto degli studenti nati negli anni '2000! Se vuoi partecipare anche tu alla creazione delle prossime Capsule Collection, iscriviti al nostro gruppo Facebook "Classe Z"

Capsule Collection ScuolaZoo autocertificazione 2020-2021

diario capsule autocertificazione Il lockdown ce lo siamo lasciati tutti alle spalle, ma è innegabile che il vero trend dei mesi scorsi sia stata... l'autocertificazione! E allora perché non esorcizzare la paura con un bel diario su questo tema? I ragazzi e le ragazze della nostra community hanno usato tutta la loro ironia per creare questo diario scolastico che inneggia all'estate e alle vacanze, senza farci dimenticare quanto abbiamo odiato stare rinchiusi in casa senza vedere i nostri amici e soprattutto... seguendo le lezioni a distanza. Puoi acquistare il diario sullo shop ScuolaZoo.

Capsule Collection ScuolaZoo Vaporwave 2020-2021

Se invece preferisci un diario coloratissimo e che rispetti tutti i canoni della Vaporwave - dai riferimenti anni '80-90, al mondo di Internet, fino al Fareshi di tendenza rap-trap - la seconda Capsule Collection di ScuolaZoo è quella che fa per te. Anche in questo caso hanno deciso tutto i ragazzi della Gen Z: tema, colori e frasi della copertina. Ti piace? Allora acquistalo subito QUI.

Cosa contengono all'interno le Capsule Collection ScuolaZoo 2020-2021?

Al loro interno, le Capsule Collection mantengono lo spirito Zoo delle linee classic e limited: trovi quindi tanti giochi, meme (da quest'anno anche meme interattivi), curiosità, quiz, pillole di Noccioline e dei nostri format più amati dai ragazzi, un libro game e, ovviamente, gli immancabili bigliettini per aiutarti nei momenti più bui del tuo anno scolastico. Le Capsule Collection non sono fatte per te? Scopri tutti i nostri altri diari 2020-2021 e come scegliere quello che fa al caso tuo: (Foto Credits: ScuolaZoo)