Black Friday 2018 Amazon: perché iscriversi a Prime e offerte speciali

12 novembre 2018

Black Friday Amazon 2018: cosa sapere sulle offerte Prime

Il conto alla rovescia per il Black Friday 2018 è ormai iniziato, e i clienti di Amazon sono tra quelli più desiderosi di chiudere affari d'oro in vista del venerdì nero. Il più celebre sito di shopping online del mondo, infatti, ha pensato in grande anche quest'anno: un'intera settimana, dal 19 al 25 novembre, di sconti per tutti. Amazon sarà pieno di fantastiche offerte per tutto il periodo, su prodotti che vanno dalla tecnologia, alle categorie bellezza, prodotti per animali, cucina e casa e giardino. La giornata del 26 novembre, ovvero il Cyber Monday, sarà invece interamente dedicata all'elettronica e videogames. Per poter comunque sfruttare al massimo gli sconti in vista del Black Friday iscriversi a Prime potrebbe essere una mossa vincente: vi spieghiamo perché. Trovate tutte le offerte Amazon per il Black Friday 2018 qui:

Black Friday 2018: perché iscriversi ad Amazon Prime

Iscriversi ad Amazon Prime in vista del Black Friday 2018 potrebbe essere il vero asso nella manica per i maniaci dello shopping.  I membri Prime ricevono infatti un accesso anticipato alle offerte, e in una settimana, come quella del Black Friday, in cui molti sconti sono limitati ad alcuni giorni, o addirittura ore, il tempismo è tutto! Nel caso delle offerte lampo, addirittura, l'accesso sarà anticipato a 30 minuti prima dell'inizio ufficiale: mettere le mani su capi a prezzi stracciati potrebbe non essere mai stato più facile! Per non parlare poi delle spedizioni rapide: perché privarsi della possibilità di ricevere in un solo giorno lavorativo il tanto agognato acquisto? Insomma, considerando che il periodo di prova di Prime equivalente a 30 giorni è gratuito, fossimo in voi correremo ad iscriverci:

Black Friday Amazon 2018: le offerte

Come sempre, le offerte disponibili nel Black Friday saranno annunciate da Amazon poco prima della data di lancio. Gli sconti riguarderanno tutti i settori di vendita: da giocattoli e videogames, all' abbigliamento, passando per prodotti per la casa ed elettronica. A quelle tradizionali si aggiungono poi delle offerte lampo, che durano circa 6 ore, e delle offerte del giorno, valide per 24 ore. Nonostante manchi ancora qualche settimana al Venerdì nero, Amazon ha già reso noti alcuni sconti che saranno disponibili a partire dal prossimo 19 novembre: e ce n'è davvero per tutti i gusti. Qui trovate le offerte annunciate da Amazon per il Black Friday 2018: (Foto Credits: Pixabay)