#Info studenti

Black Friday 2018 Amazon: 7 offerte imperdibili già annunciate

9 novembre 2018

Black Friday Amazon 2018: le migliori offerte disponibili il 23 novembre

L'attesa per il Black Friday 2018 è alle stelle. L'appuntamento con gli sconti di Amazon il 23 novembre 2018 è una sorta di Natale anticipato per tutti gli amanti dello shopping online, ma non solo. Il Black Friday 2018 di Amazon dura infatti non un giorno, ma una settimana. I clienti del sito di e-commerce potranno iniziare ad approfittare delle offerte a partire da lunedì 19 novembre, godendo di ben sette giorni di promozioni speciali su Amazon che si chiuderanno con il Cyber Monday previsto per il 26 novembre. Non sapete come orientarvi tra le offerte? Amazon svelerà gran parte dei prodotti a sconto a poche ore dal Black Friday, ma ci ha fatto una piccola sorpresa anticipata, annunciando le prime promozioni imperdibili che sicuramente saranno disponibili il 23 novembre! Noi di ScuolaZoo ve le spieghiamo di seguito! Qua trovate tutte le offerte Amazon per il Black Friday: black-friday-2018-amazon-offerte-disponibili

Black Friday 2018: le offerte già disponibili su Amazon

Il Black Firday 2018 di Amazon è la prima buona occasione per iniziare a pensare e a comprare i regali di Natale. Le migliaia di offerte disponibili spaziano in qualsiasi settore: giocattoli, videogames, elettronica, abbigliamento, prodotti per la casa... di tutto insomma! Amazon però, per permettere a tutti di prepararsi al meglio in vista del Black Friday, ha già reso note alcune offerte che saranno disponibili sul sito a partire da lunedì 19 novembre fino al 26. Ecco quali sono:
  • Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi
  • Garmin: promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori
  • -30% su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Happy Belly e molti altri
  • Complementi d’arredo per la casa in promozione
  • Samsung TV UHD Smart Curvi 49"/55"
  • Offerte sui prodotti Kartell
  • Philips Luce Pulsata Lumea Prestige

Black Friday 2018 Italia: offerte lampo e offerte del giorno su Amazon

Ricordate poi che durante la settimana di sconti del Black Friday 2018 di Amazon ci saranno anche delle offerte lampo di circa 6 ore (visibili 30 minuti prima per i clienti Amazon Prime) e delle offerte del giorno, inerenti prodotti super alla moda che, altrimenti, non potreste trovare scontati! Insomma, occhi aperti e mouse pronto a cliccare sullo sconto migliore in questa settimana di Black Friday! e invece vuoi sapere tutte le novità in vista del Black Friday 2018 di Amazon leggi qui: (Fonte immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo