#Info studenti

Black Friday 2018 MediaWorld, Unieuro e Amazon: le offerte attive, cosa comprare online e nei negozi

22 novembre 2018

Black Friday 2018 Italia: offerte Amazon, Unieuro e MediaWorld del 23 novembre

A mezzanotte di stanotte è scattato il Black Friday 2018, con tante offerte di Amazon, Unieuro e MediaWorld! Non sapete da dove iniziare? Qua trovate gli sconti imperdibili che dureranno 24 ore e le offerte lampo in aggiornamento: La Black Week è arrivata al suo culmine e oggi, venerdì 23 novembre, stiamo conoscendo tutti i magici sconti sui prodotti che preferite: consultando il volantino di Unieuro e MediaWorld o tutte le promozioni online di Amazon, troverete sicuramente il regalo che fa per voi! Volete andare a colpo sicuro sui siti o nei negozi? Dal tech, ai videogiochi, dall'abbigliamento ai prodotti beauty, scoprite su ScuolaZoo le migliori offerte del giorno online di venerdì 23 novembre disponibili su Amazon, Unieuro e MediaWorld. Qui trovate altre offerte disponibili su Amazon:

Offerte Amazon 22 e 23 novembre 2018

Siamo quasi arrivate alle soglie del Black Friday 2018: domani è il giorno di super offerte online, ma già oggi potete trovare tantissimi sconti da non perdere. Qua trovate tutte le promozioni migliori scelte da noi di ScuolaZoo: Per altre offerte su Unieuro, MediaWorld, Euronics e Apple:

Offerte Black Friday 2018: gli sconti del 21 novembre

A due giorni dall'arrivo del tanto atteso Black Friday 2018, le offerte imperdibili sui siti di e-commerce continuano ad aumentare. Al momento c'è davvero l'imbarazzo della scelta: per quanto riguarda dispositivi tecnologici sono da tenere d'occhio Unieuro e MediaWorld, mentre su Amazon ce n'è per tutti i gusti. Ecco quali sono le migliori offerte del 21 novembre 2018.

Black Friday 2018 Amazon 2018: offerte attive 21 novembre

Le offerte del giorno di Amazon continuano anche oggi con tantissimi sconti da non perdere! Siete curiosi di conoscere le migliori promozioni di oggi? Non perdete:

Black Friday 2018 Unieuro: le offerte del 21 novembre 

Anche Unieuro scalda i motori in vista del Black Friday 2018. Ecco alcune delle offerte che potete trovare sul sito, tutte valide fino al 26 novembre:
  • Cellulare: se dovete sostituire il vostro vecchio smartphone, Unieuro offre come possibile alternativa un Samsung Galaxy S8 4G 64GB Midnight black. Con il 43% di sconto potrete portare a casa questo telefono a 369 euro.
  • Tablet:potrebbe essere un'ottima soluzione per un regalo di Natale all'avanguardia e non troppo costoso. Se ne state cercando uno, da Unieuro potete trovare Huawei MediaPad T5 16 GB a 129,00 euro, con un prezzo scontato del 35%.
  • Notebook: un computer si sa, è sempre un buon investimento. Perché non approfittare dell'offerte e portarvi a casa un Asus F555QA-XO149T con 399,99 euro?
  • Tv led: guardare film con uno schermo led è tutt'un'altra cosa. Potete dire addio al vostro televisore e rimpiazzarlo con uno di ultima generazione: Samsung UE32M5520 32 oggi costa solo 369,00 euro. Un'offerta troppo allettante per lasciarsela scappare.
Trovate tante offerte anche qui:

Black Friday 2018 MediaWorld: le promozioni disponibili il 21 novembre

Per avere una panoramica completa delle offerte nel settore tecnologia, non si può non dare uno sguardo alle offerte di MediaWorld per il Black Friday 2018. Potrete trovare:
  • Cellulare: sono molti e per tutte le tasche i modelli che potrete trovare in offerta su MediaWorld. Qualche esempio? Huawei Mate 20 Lite a 399,00 euro o Apple IPhone X 256 GB a 1229,00 euro.
  • Computer: anche in questo caso potrete rimpiazzare il vostro vecchio notebook con un portatile nuovo di zecca. Il più economico? HP Stream 14-ax029Nl a 299,00 euro.
  • Macchina fotografica: se avete programmato una vacanza mozzafiato e progettate di immortalare i momenti più belli? Potrete farlo con una Canon SX430IS, che oggi pagherete solo 211,00 euro.
Cercate invece oggetti tecnologici e super fighi per la scuola? Li trovate su ScuolaZoo: (Credit foto: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo