Auguri Pasqua 2020: frasi divertenti, simpatiche e originali

7 aprile 2020

Pasqua 2020: frasi di auguri da dedicare per dire Buona Pasqua

Pasqua 2020 si avvicina e non avete voglia di mandare un messaggio d'auguri banale? Scrivere una dedica perfetta per augurare Buona Pasqua 2020 non è facile e, in mancanza d'idee, potrebbe diventare un'impresa difficile da affrontare. È per questo che in questo articolo abbiamo raccolto tutte le frasi d'auguri più belle da inviare alle persone care o oppure se volete trovare una fantastica frase da scrivere nelle vostre caption di Instagram per raggiungere mille mila like! Leggi anche: Se non sapete quanto durano le vostre vacanze di Pasqua, scopritelo qui: [caption id="attachment_355094" align="alignnone" width="489"]frasi-pasqua Foto Credits: ScuolaZooViaggi[/caption]

Auguri Pasqua 2020: frasi di auguri divertenti

Se non siete delle persone particolarmente sdolcinate e nemmeno a Pasqua avete intenzione di rinunciare ad un pizzico di ironia, ecco qualche frase divertente che potrebbe fare al caso vostro:
  • Volevo farti una sorpresa per Pasqua, ma non sono riuscito a infilarmi nell'uovo...allora me lo son mangiato!
  • Buona Pasqua! La voglio passare con chiunque sappia trasformare l'acqua in vino!
  • Da quando ti sei messo a dieta, ogni Pasqua diventa sempre più bella: compro le uova per te e le mangio tutte io. Continua così, che io sono con te!
  • Auguri di Buona Pasqua, e che possa resuscitare anche tu dopo il letargo invernale
  • Una colomba volerà in cielo per portarti i miei auguri di Buona Pasqua. Fai attenzione alla testa.

Frasi di Pasqua: auguri originali

Dovete fare gli auguri di Buona Pasqua ad una persona speciale? Se non siete bravi con le parole, ma non volete ricorrere a frasi fatte e banali, eccone qualcuna originale che potrebbe ispirarvi:
  • Pasqua è sentire nel cuore gioia e speranza, un tiepido sole che brilla ed illumina. L’amore, la Gioia e la Pace ti accompagnino Sempre! Buona Pasqua.
  • Pasqua non è un giorno qualunque, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Buona Pasqua.
  • Un uovo nel piatto, una sorpresa che aspetta incartata: ecco gli ingredienti della felicità. Buona Pasqua!
  • Pasqua, la festa della gioia. Perché in questo periodo di gioia, il tuo cuore possa aprirsi a nuove dolcezze.
  • Buona Pasqua a che riesce ancora a stupirsi. A chi crede che la vita possa ancora sorprenderci e guarda al mondo con occhio curioso. A chi riesce rubare un sorriso anche a chi soffre e a chi ha perso la speranza. Buona Pasqua a te.
Qui trovate dei temi svolti sulla Pasqua da cui trarre spunto: (Credit foto: Pixabay)