Black Friday 2019 Milano: mappa dei negozi con gli sconti, da Amazon a Zara, e cosa comprare

28 novembre 2019

Black Friday 2019: i consigli per lo shopping a prezzi scontati a Milano

Il Black Friday 2019 sta per arrivare e domani si parte con tutte le offerte più incredibili dell'anno. Anche Milano è coinvolta dal grande venerdì nero: gli sconti, infatti, non solo sono online ma anche nei negozi fisici. Se comprare sul web non fa per voi, ma vi piace vedere e provare i prodotti prima di comprarli e volete approfittarne per terminare subito i regali di Natale, allora vi conviene avere chiara una mappa delle promozioni nella città meneghina: da Zara a H&M, da Oysho a Calzedonia e Tezenis, passando per Pull & Bear e Urban Outiftters, fino alla Rinascente le offerte sono tante. Non solo abbigliamento, tra l'altro: a Milano ha aperto anche un negozio di Amazon in cui correre subito se avete adocchiato un prodotto che vi piace. black-friday-offerte-milano

Negozi Black Friday 2019 a Milano: la mappa con le offerte

I negozi che aderiscono al Black Friday sono tantissimi, quindi può essere utile capire quali sono le vie in cui dirigersi per trovare il maggior numero di offerte possibili. Avete invece visto un prodotto che vi piace ma non sapete se quella boutique farà uno sconto? Abbiamo preparato una mappa degli sconti a Milano per aiutarvi a orientarvi in questa giornata di shopping sfrenato. Qui la mappa con tutti gli sconti per il Black Friday a Milano in tutti i settori merceologici.

Black Friday 2019 Amazon: il negozio a San Babila

Amazon non è solo online: torna anche quest'anno il negozio Amazon Xmas San Babila, a Milano, per celebrare le offerte del Black Friday e l'inizio della stagione natalizia. Si tratta di un vero e proprio spazio espositivo, aperto dal 26 novembre al 1 dicembre, in cui potrete scoprire moltissimi dei prodotti disponibili a sconto su Amazon.it. Oltre alle offerte e i regali di Natale, però, Amazon Xmas diventa spazio dedicato a workshop, musica, concerti e presentazioni: il negozio è stato inaugurato da Emma, che si è esibita in un live acustico per presentare le canzoni dell'album Fortuna, e a seguire ci saranno tantissimi ospiti, dai concorrenti di X Factor 2019 a Giulia De Lellis, da Tom Walker a Mika, fino ai Subsonica e Andrea Bocelli. Verranno anche presentati i nuovi podcast e si potrà partecipare a show cooking. Non volete perdervi nessuna uscita musicale? Amazon Music propone per il Black Friday una promozione speciale:

Black Friday 2019 abbigliamento: dove trovare le migliori promozioni

Per voi Black Friday è sinonimo di nuovo guardaroba? Se avete atteso tanto per comprarvi quel vestito che vi piaceva tanto per Natale o Capodanno, ma non avete molto budget a disposizione, è arrivato il momento di tirare fuori i soldi messi da parte: il 29 novembre, tantissime catene di abbigliamento e intimo offriranno sconti e promozioni. Ecco un elenco (non esaustivo):
  • Zara Donna e Uomo: tutti i punti vendita, oltre che gli store online, aderiscono al Black Friday.
  • H&M: sono attesi sconti fino al -50% nei negozi e sul sito della nota catena low cost
  • Pimkie: promozioni fino al -30% su cappotti, maglioni e abiti vi attendono
  • Oviesse: tanti accessori e abiti in sconto anche a OVS. Attesi sconti fino al -20%
  • Mango: se siete un po' chic, correte nei negozi Mango
  • Oysho: alla ricerca dell'intimo perfetto per Capodanno? Sono attese offerte del -40%
  • Intimissimi: tanti prezzi ribassati anche da Intimissimi Uomo e Donna.
Potete consultare la mappa completa qui:

Sconti Black Friday 2019 a Milano: i migliori prodotti in sconto

Non solo abbigliamento: Unieuro, MediaWorld ed Euronics propongono numerose offerte nei negozi su smartphone, consolle, PC e videogiochi, ma non mancano anche le promozioni nei ristoranti, in centri beauty e cosmetica. Anche i servizi di consegna a domicilio prevederanno delle offerte: Deliveroo, per esempio, ha previsto la creazione di Black Boxes, cioè menù speciali a sorpresa disponibili in esclusiva a Milano (ma anche a Roma, Torino e Firenze) ad un prezzo speciale per tutto il weekend, da venerdì 29 novembre sino a domenica 1 dicembre. Potrete trovare i menu sia prenotando online sulla piattaforma di Deliveroo che al ristorante milanese Soulgreen. Insomma, non vi resta che andare alla ricerca delle offerte migliori per voi ed essere tra i primi ad accaparrarvele. Attenzione solo a un particolare: domani c'è sciopero dei mezzi pubblici a Milano, quindi muovetevi per tempo!

Leggi anche:

(Foto Credits: Pixabay)