Black Friday 2019 viaggi: Capodanno organizzato con meno di 100 euro, l'offerta speciale per ragazze

29 novembre 2019

Black Friday 2019: offerte sui viaggi di Capodanno

Non sapete cosa fare per Capodanno? Il Black Friday 2019 è l'occasione per scoprirlo: il 29 novembre è prevista una super giornata di offerte e anche sui viaggi si può risparmiare molto. Se vi piacerebbe partire con le vostre amiche ma non avete molto budget, quindi, il Black Friday di ScuolaZoo può essere quello che fa per voi: abbiamo lanciato il countdown per una promozione dedicata alle ragazze sui viaggi di Capodanno in alcune delle mete più amate dai giovani in Italia e in Europa. Un modo per trascorrere il 31 dicembre in modo magico, alla scoperta di nuove località, con tanti nuovi amici, vivendo giornate piene di divertimento... il tutto senza dover organizzare niente! black-friday-2019-viaggi

Sconti Black Friday 2019: il Blackout di ScuolaZoo Viaggi

Cinque mete per uno sconto davvero vantaggioso: dal 28 novembre al 1 dicembre, ScuolaZoo Viaggi va in Blackout e questo vi dà la possibilità di prenotare il vostro Capodanno ideale a un prezzo imbattibile grazie a una speciale promozione: 99 euro per un viaggio organizzato con incluso albergo, cenone e serata in discoteca! Andate subito sul sito ufficiale per prenotare con il codice sconto o chiedete maggiori informazioni whatsappando il numero 349 294 2754 . Vi interessa sapere quali sono le mete di Capodanno ? Eccole. In Europa:
  • Praga: una città che vi lascerà a bocca aperta per la sua bellezza e lo spirito che si vive. Amatissima da ragazzi e ragazze, è una delle mete top del Capodanno ScuolaZoo: andrete alla scoperta della città vecchia, tra le strade più particolari, in una festa unica e divertente che non dimenticherete.
  • Budapest: Vi è sempre piaciuta la Principessa Sissi? Budapest è questo e molto di più: regale, sfarzosa e magica da un lato, spartana e devastata dall'altro, è una delle capitali più contradditorie e per questo affascinanti. Pronte a vivere un Capodanno tra party, cene a tema e perfino una giornata di relax alle terme?
  • Lloret de Mar: la città della movida per eccellenza non può mancare nelle mete da visitare per un Capodanno divertentissimo. Con ScuolaZoo potrete entrare in tutti i locali più cool della zona e visitare anche Barcellona.
In Italia:
  • Bardonecchia: 5 giorni e 4 notti tutti sulla neve, in una località di montagna tra le più frequentate dai giovani. Potete attendervi una festa senza sosta sulle piste da sci, tra Apres-ski, notti in discoteca e musica a non finire... tutto questo senza rinunciare al divertimento made in ScuolaZoo.
  • Rimini: alla montagna preferite il mare? Se volete rimanere in Italia per Capodanno, Rimini è l'alternativa perfetta a Lloret de Mar. Ormai conosciamo ogni angolo della Rimini più pazza e figa, quindi non potete non partire con noi.

Leggi anche:

(Foto Credits: ScuolaZoo Viaggi)