#Info studenti

Black Friday 2018: offerte disponibili oggi su Amazon, MediaWorld e Unieuro

15 novembre 2018

Black Friday 2018 Amazon, Mediaworld e Unieuro: le offerte attive

Il prossimo Black Friday 2018 è vicinissimo, ma già oggi potete trovare sconti online da paura! Prima di venerdì 23 novembre, su siti come Amazon, Unieuro, Mediaworld sono già attive delle offerte da non perdere. Alcune promozioni per il Black Friday 2018, anche piuttosto convenienti, sono già disponibili  e noi di ScuolaZoo, ovviamente, non potevamo non accompagnarvi alla scoperta dei prodotti scontati. Siamo shopping addicted come voi e i saldi per il Black Friday 2018 sono già cominciati! Pronti? Qua trovate tutte le offerte Amazon per il Black Friday:

Black Friday 2018 Italia: offerte online attive

Come vi abbiamo anticipato alcuni negozi, soprattutto legati alla tecnologia e ai prodotti elettronici, come Unieuro e Mediaworld hanno già negli shop online qualche sconto interessante in vista del Black Friday 2018. Noi di ScuolaZoo abbiamo fatto un check per voi ed ecco le offerte da non perdere che abbiamo trovato.

Black Friday 2018 Amazon: le offerte in corso

Il Black Friday 2018 su Amazon inizia una settimana prima con tante offerte esclusive. Il conto alla rovescia per il 23 novembre inizierà ufficialmente lunedì 19, ma ci sono già alcuni sconti attivi online:
  • Macchina da caffé espresso: potrete mettere le mani su questa macchina De Longhi con soli 104,99 euro, ovvero un prezzo inferiore del 42% rispetto a quello di cartellino. Un'offerta da non lasciarsi scappare!
  • Idropulsore dentale: solo 34,99 euro per migliorare la vostra igiene orale senza passare dal dentista, ma restando comodamente a casa. Un vero affare!
  • Plaid Lanerossi: cosa c'è di meglio, durante un pomeriggio piovoso, di un film e una coperta di lana? Amazon vi conosce bene, e propone questi plaid, in diversi colori, ad un prezzo scontato del 31%.
  • Tagliacapelli professionale elettrico: se non avete tempo di passare un intero pomeriggio dal barbiere, potete affidarvi a questo tagliacapelli elettrico di estrema precisione firmato Hatteker, disponibile oggi a soli 23,79 euro.
Per rimanere aggiornato su tutte le offerte, non perdere:

Black Friday 2018 Unieuro: sconti online

Vediamo sul sito di Unieuro quali sono le offerte già a disposizione dei clienti in vista del Black Friday 2018 e valide fino al 26 novembre!
  • TV QLED: sta state cercando un televisore all’avanguardia da mettere in salotto per seguire tutte le vostre serie preferite questo modello Samsung QE65Q6FN 65″ 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento QLED TV è un vero tesoro! Per il Black Friday 2018 la trovate a 1119 euro anziché 2599.
  • Cellulare: se volete comprare invece un nuovo telefonino da Unieuro potrete trovare un Samsung Galaxy S8 4G 64GB Midnight black TIM ad un prezzo super conveniente in vista del Black Friday 2018. Con il 43% di sconto potrete portare a casa questo telefono a 369 euro.
  • Computer: se invece siete alla ricerca di un nuovo pc e vorreste tanto avere un MacBook Apple occhi aperti. In questi giorni Unieuro vendo un MacBook Air 1.8GHz Intel® Core™ i5 di quinta generazione 13.3" 1440 x a 999 euro per il Black Friday 2018.
  • Macchina Fotografica: se siete appassionati di fotografia, in occasione del Black Friday 2018 Unieuro ha per voi un'offerta imperdibile. La Canon EOS 2000D è in sconto a soli 349 euro.

Black Friday 2018 Mediaworld: le offerte già attive

Anche Mediaworld in vista del Black Friday 2018 mette a disposizione qualche offerta interessante in anticipo rispetto al solito. Ecco cosa potreste trovare già in promozione!
  • Tablet: se state cercando un supporto per rimanere sempre connessi, guardare film e serie tv senza dover perdere diottrie sul cellulare questo Huawei Mediapad T3 10.0 LTE Space Grey è l'ideale e lo trovate in sconto a 179 euro.
  • Computer: se è tempo di cambiare pc e state cercando un prodotto all'avanguardia per poter fare tutto quello che volete ecco che questo HP PAVILION 15-CS0029NL con Processore Intel® Core™, SSD 256 GB - RAM 8 GB - Display 15,6'' WLED Full HD è un regalo meraviglioso e in vista del Black Friday 2018 lo trovate già scontato a 849 euro.
  • Macchina Fotografica: per andare in vacanza e immortalare ogni luogo o scorcio particolare potreste aver bisogno di una macchina fotografica più importante rispetto a quella del vostro cellulare. In vista degli sconti del Black Friday 2018 ecco allora che una bella Nikon Coolpix W100 con Sensore 146 Megapixel - Zoom ottico 3x Memoria SD/SDHC - Filmati Full HD, Dimensione Display 2,7" - Wi-Fi è un regalo meraviglioso!
Trovate qui tutte le informazioni sul Black Friday 2018 di MediaWorld e Unieuro: (Fonte immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo