#Info studenti

Dove andare ad Halloween 2018: le migliori offerte per giovani

17 ottobre 2018

Halloween 2018: viaggi per giovani a prezzi scontati in Italia

Il 31 ottobre 2018 sta per arrivare e vi conviene farvi trovare pronti per la festa di Halloween 2018. Non avete ancora deciso a quale party andare e se prendere parte o meno agli eventi più cool della vostra città? Noi di ScuolaZoo abbiamo un suggerimento per voi: perché non scegliere una meta in Italia per fare un bel viaggio con i vostri amici?! Se non avete idea di dove andare, noi siamo pronti a suggerirvi qualche città bellissima ed economica con attività interessanti da svolgere a prezzi scontati! Scoprite dove andare per il ponte di Halloween 2018 e tutte le offerte da non perdere! Dovete prepararvi per una festa di Halloween 2018 con i fiocchi? Allora non perdete:

Halloween 2018 in Italia: mete economiche e divertenti per giovani

Avete voglia di trascorrere la festa di Halloween 2018 insieme ai vostri amici con una gita fuori porta? Nessun problema: ci pensiamo noi a suggerire le mete più belle in Italia. Avete voglia di divertimento a prezzi scontati? Qui troverete tutto ciò che vi serve!

Viaggio in Puglia per Halloween 2018: cosa vedere e dove andare

La prima meta economica italiana che vi proponiamo è la bellissima Puglia: lì troverete tantissime cose da vedere e visitare. Dai panorami marini della costa adriatica e ionica, alle bellissime città storiche come Lecce o Alberobello, fino alla città del divertimento, Gallipoli, dove potrete passare le migliori serate in discoteca insieme ai vostri amici. Per dare un tocco in più alla vacanza, vi suggeriamo di passare una giornata al mitico parco divertimento di Miragica, che ad Halloween ospita un'imperdibile Inferno Party e di cui noi di ScuolaZoo possiamo fornirvi gli ingressi a prezzi scontati! Scopri qui l'offerta Groupalia:

Halloween 2018 sul Lago di Garda: cosa fare a prezzi scontatissimi

Avete voglia di passare il ponte di Halloween 2018 in questa location suggestiva? Allora non dovete assolutamente perdere l'occasione di visitare i paesini più belli che si affacciano sul Lago di Garda. Questo posto è ottimo per le gite fuori porta veloci ed economiche e da qui potete raggiungere facilmente anche Milano e Verona. Ovviamente non potete perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento a Gardaland o Magicland! Qui troverete i link per acquistare i biglietti dei parchi divertimento a prezzi super scontati!

Viaggi per giovani Halloween 2018: dove andare e cosa fare a Roma

Un'altra meta imperdibile per trascorrere fuori casa il ponte di Halloween insieme ai vostri amici è la splendida capitale: Roma. Qui il turismo si presta a tutti i gusti: dalla storia delle rovine romane, ai musei che raccontano la storia passata di questa grandiosa città, ai numerosi parchi fino ovviamente al divertimento by night e alle discoteche. Se passate da Roma non potete assolutamente perdere però i bellissimi parchi divertimento di Cinecittà e Rainbow Magicland, che il 31 ottobre hanno in serbo per voi incredibili sorprese horror! Vi diamo anche una dritta su dove trovare i biglietti per entrare ai parchi a prezzi bassissimi:

Halloween 2018 in Liguria: cosa fare nella patria delle Cinque Terre

Avete voglia di scoprire i bellissimi panorami liguri in occasione del ponte di Halloween insieme ai vostri amici? Allora vi possiamo garantire che qui troverete la giusta dose di divertimento e intrattenimento! Potrete trascorrere una giornata al mare o fare una bella passeggiata tra le salite e discese del centro storico di Genova. Se decidete di optare per questa meta, vi suggeriamo anche di visitare il Museo del Mare di Genova con il suo Monster Festival e qui trovate i biglietti scontati per visitarlo!

Viaggi economici per Halloween 2018: Rimini

Come ultima meta italiana per il divertimento come si deve non poteva mancare la città romagnola di Rimini. Questa città non va a dormire nemmeno l'inverno e continua a far divertire tutti i giovani d'Italia e i turisti. Anche per Halloween 2018 non mancheranno le feste e le serate in discoteca e vi raccomandiamo di iniziare a tenerla in considerazione se era vostra intenzione dedicare tutto il ponte al divertimento! Come ciliegina sulla torta vi raccomandiamo di andare al parco divertimenti Fiabilandia: l'ingresso è super economico se approfittate dello sconto Groupalia: (Credits Immagini: Unsplash)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo