#Info studenti

Halloween 2018 a Roma: eventi, feste e discoteche

31 ottobre 2018

Halloween 2018 Eventi: gli eventi e le feste più belle a Roma

Halloween 2018  è giunto, ma voi siete sempre nell'indecisione su cosa fare? Roma è pronta a festeggiare la notte delle streghe con tante feste ed eventi in programma! Non sai ancora cosa fare da solo o con i tuoi amici  stasera? Vuoi di più della solita zucca addobbata? Stai tranquillo che è molto probabile trovare quell'atmosfera di terrore e raccapriccio, in versione divertente, nei tanti locali che affollano la metropoli. Vediamo quindi le idee più spaventose e divertenti durante la notte di Halloween 2018 a Roma, tra feste e occasioni speciali. Preferisci festeggiare a casa? Ecco come organizzare una festa da urlo: [caption id="attachment_319119" align="alignnone" width="600"]Halloween 2018 a Roma Foto: Bekir Dönmez on Unsplash[/caption]

Halloween 2018 a Roma: gli eventi da non perdere

Per Halloween sarai a Roma o più semplicemente resterai in città? Allora segnati questi feste per trascorrere un 31 ottobre veramente da paura!
  • Halloween nel borgo dei fantasmi al Borgo Ripa. Una festa in maschera basata sulla leggenda di una potente papessa, donna Olimpia Pamphili, la quale sarebbe stata vista aggirarsi nel giardino vicino alla Fontana del Bernini, nei pressi della dimora di Borgo Ripa, vestita solo del suo abito bianco. Un'occasione molto chic quindi, per la quale ci sarà un dress code elegantissimo.
  • Halloween a Rainbow MagicLand. Il 31 ottobre a Halloween ti aspettano zucche, fantasmi, vampiri, streghe e zombie al parco di Roma Valmontone. Pronto per affrontare le 2 Horror Zone o per addentrarti in uno dei 4 percorsi da paura organizzati per la notte delle streghe?
  • Halloween Ukulele Night all'Ukulele Roma. Se non sei una persona da festa ma invece sei dotato di una spiccata indole musicale, ti segnaliamo questo evento speciale all'Ukulele Roma. Si tratta di una festa musicale, alla quale si partecipa mascherati o con qualcosa di terrificante addosso, con uno strumento acustico al seguito perché dopo qualche prova si registrerà il video della canzone Dracula cha cha cha.
  • Halloween a Cinecittà World. Un mese di paura e terrore all'insegna del cinema, che culminerà il 31 ottobre con attrazioni a tema tra cui: Cine Tour-Horror Edition, Indiana Adventure, Contagio a Luci Rosse, Extreme Show e Horror Show. Da non perdere c’è anche la Horror House che verrà arricchita da effetti speciali ancora più spaventosi del solito ispirati ai film più terrificanti di tutti i tempi.
  • SuperRobots al Vtwin Pub e Bar. Se a tutte le feste cui partecipi non ti piace proprio la musica che mettono, e finisci a cantare le classiche sigle dei cartoni anni '80, allora questa è la serata che fa per te. In costume o meno, potrai ascoltare dal vivo i veri Superobots, autori di tantissimi classici dell'animazione vintage. E per le maschere migliori c'è in ballo un concorso con ricchi premi.
  • Victorian Horror Story alla Villa dei Principi. Più che l'orrore ami la malinconia e l'eleganza dell'età vittoriana e il suo senso del gotico? Allora la festa alla Villa dei Principi, dimora storica ottocentesca, è ciò che fa per te. Tra candele, spettri e fantasmi ci sarà spazio per ballare in pista e assistere a uno spettacolo con ballerini e performer che si ispira tanto a classici come Il ritratto di Dorian Gray quanto a musical quali Sweeney Todd.
  • Piper Horror Story: Saw's Game al Piper. Una notte da brividi in compagnia dell'inquietante Enigmista della serie di film Saw, in una location storica addobbata per l'occasione. Presenti anche truccatori professionisti per migliorare i vostri travestimenti, animazione speciale, gadget e dj set con tre diversi performer.

Feste Halloween 2018: cosa fare in città e tutti gli eventi

Non perdere tutte le attrazioni nelle altre città d'Italia e nei parchi divertimenti di tutta la Penisola: Foto Copertina: rawpixel on Unsplash
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo