#Info studenti

Pasquetta 2019: cosa fare se piove

21 aprile 2019

Cosa fare se piove a Pasquetta 2019?

Ora che le vacanze di Pasqua 2019 sono nel vivo è arrivato il momento di decidere cosa fare a Pasquetta 2019. Se avete già programmato la tradizionale grigliatagita fuori porta con la famiglia o gli amici pensate ad un piano B: domani, lunedì 22 aprile, probabilmente piove. Le previsioni meteo danno bel tempo a Pasqua, ma a Pasquetta la situazione peggiorerà. Non sapete più dove andare per colpa della pioggia? Per fortuna ci siamo noi di ScuolaZoo con i nostri consigli su cosa fare lunedì di Pasquetta. In questo articolo trovate mete, idee ed eventi per non farvi rovinare le vacanze di Pasqua dal brutto tempo. Se stai cercando idee last minute per un menu di Pasqua non perdere:

pasquetta-2019-eventi-meteo-pioggia-cosa-fare-lunedì-22-aprile

Pasquetta 2019: idee su cosa fare se piove

  • Pranzo di Pasquetta 2019: la vostra grigliata di Pasquetta 2019 è saltata a causa della pioggia? Potete comunque organizzare un pranzo in famiglia o con gli amici semplicemente sostituendo le costine con una pasta o un brunch a base di uova!
  • Pasquetta 2019 in agriturismo: se dopo aver festeggiato Pasqua avete ancora una montagna di piatti da lavare, una buona idea in caso di pioggia a Pasquetta 2019 è uscire fuori a pranzo, magari in un agriturismo dove potete trovare dei menù speciali per le feste.
  • Pasquetta 2019 alle terme: chi ha detto che a Pasquetta non ci si possa concedere del relax? La pioggia potrebbe essere un'ottima scusa per trascorrere la giornata di lunedì in una spa e riprendersi dal pranzo di Pasqua.
  • Pasquetta 2019 al cinema o a teatro: volete passare un lunedì di Pasquetta tranquillo? Controllate i film e gli spettacoli in programma il 22 aprile nella vostra città.
  • Pasquetta 2019 a casa: la pioggia vi mette di cattivo umore? Nulla vi vieta di rimanere a casa a Pasquetta. Potete sempre invitare degli amici per mangiare insieme la colomba e fare giochi di società

Dove andare a Pasquetta 2019 in caso di pioggia

Anche se lunedì 22 aprile il meteo prevede pioggia nella vostra regione, non per forza dovete rinunciare alla gita fuori porta di Pasquetta 2019. Ci sono moltissimi posti dove andare al chiuso senza il rischio di tornare bagnati fradici e passare il resto delle vacanze di Pasqua 2019 con il raffreddore. Ecco alcune idee:
  • Pasquetta 2019 al museo: nonostante sia un giorno festivo, diversi siti culturali rimarranno aperti anche lunedì 22. Nello scegliere dove andare assicuratevi comunque che non sia prevista la chiusura per le vacanze di Pasqua.
  • Eventi Pasquetta 2019: nelle regioni d'Italia a Pasquetta 2019 sono in programma moltissimi eventi come sagre, mercatini e tanto altro. Scoprite cosa ha organizzato la vostra città durante le vacanze di Pasqua.
  • Gita Pasquetta 2019: la pioggia non vi spaventa? Allora non vi resta che decidere la meta dove andare lunedì 22. Del resto le previsioni meteo possono anche sbagliare...
(Crediti immagini: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo