Condividi
Cosa fare ad Halloween a Roma
Condividi su

Cosa fare ad Halloween a Roma

Di Chiara Greco
pubblicato il 24 ottobre

Il 31 ottobre 2019 anche nella capitale avranno luogo eventi e feste tema horror.

Cosa fare ad Halloween a Roma

Di cosa parliamo:

  • Halloween è il periodo dell’anno amatissimo da giovanissimi e adulti: in ogni città vengono organizzati eventi e party esclusivi.
  • A Roma vengono sfruttate le bellezze archeologiche per organizzare dei percorsi esclusivi a sfondo culturale.
  • Anche i parchi divertimento romani sono pronti a sfoggiare la loro veste terrificante per celebrare una delle notti più paurose dell’anno.

Tutte le iniziative per il 31 ottobre

In una città così grande come Roma non sarà difficile trovare l’evento di Halloween 2019 che fa per voi. Per chi ama le feste, la musica e i DJ set non mancheranno innumerevoli eventi a tema horror, da quelli più esclusivi nelle discoteche a quelli più tranquilli nei club. Tra le vie della città, soprattutto nelle ville storiche, sono attive iniziative culturali che uniscono la bellezza del patrimonio archeologico e la notte più paurosa dell’anno. Anche Cinecittà World si tinge di rosso scarlatto per una serata esclusiva nella notte di Halloween!

halloween eventi roma 2019

Eventi in discoteca

Terrore e divertimento sono la combinazione vincente per un party di Halloween ben riuscito: ormai i locali più esclusivi di Roma si preparano tutto l’anno per organizzare una serata dell’orrore memorabile. Ecco quali sono gli eventi in discoteca da non perdere:

  • Halloween Night all’esclusivo Factory Club di Roma, in via dello Stadio Olimpico.
  • Saw Night al Piper Club, in via Tagliamento.
  • Halloween Party al Night Café in zona Villa Borghese.
  • Halloween Night alla Ricerca di Bloody Mary all’Esco Pazzo in zona Centro – Piazza Venezia.
  • Victorian Horror Story a Villa Dei Principi, in via Aurelia.
  • Samsara Halloween presso il Room 26 in zona Eur.

Le attività nei parchi divertimento

Vicino Roma ci sono tantissimi parchi divertimento che, per l’occasione, resteranno aperti tutta la notte. Le attrazioni diventeranno paurose e avventurose, insomma sarà un sogno ad occhi aperti per gli amanti del brivido:

  • Zoomarine di Roma: 7 percorsi horror (Circo abbandonato, Miniera delle Tenebre, Labirinto del Ragno, Draghi e Magie, La Clinica, Piccoli Brividi, Galeone Maledetto), due serate horror in tenda per scoprire i segreti delle tenebre, camp a tema horror con maratona di film.
  • Cinecittà World: percorsi horror con zucche e ragnatele con Halloween Show Cinecittà Street, Assassins’ Creed dal vivo, Cine-Tour Horror Edition e la Halloween Night il 31 ottobre.

Leggi anche:

(Credits immagini: Pexels)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in News Scuola