#Info studenti

Cosa fare per Halloween 2019 a Milano

21 ottobre 2019

Di cosa parliamo:

  • Halloween è una delle feste più amate dai bambini e dagli adulti perché si adatta a tutte le età e ci sono eventi dedicati per tutti i gusti.
  • Milano è una delle città più all'avanguardia sugli eventi tema fantasmi e racconti dell'orrore, infatti le iniziative sono davvero tante e molto interessanti.
  • Festeggiare Halloween è una scusa per passare una serata diversa a casa con gli amici o in un locale con della buona musica. Ma soprattutto è il giorno perfetto per vestirsi in maschera!

Tutte le iniziative per il 31 ottobre

In ogni città italiana ormai non è così difficile trovare eventi e feste a tema Halloween, ma a Milano le iniziative sono davvero tante e diverse per tutte le preferenze. Da eventi culturali a feste da sballo, nel capoluogo lombardo non mancano sicuramente le idee per passare una serata diversa dal solito. milano feste eventi halloween 2019 cosa fare

Feste in discoteca

Milano è la città dei party più belli e delle feste più in quindi per la festività di Halloween non potete assolutamente lasciarvi scappare uno degli eventi organizzati nei club della città. Ecco quali sono:
  • Snow White, The Dark Side @Just Cavalli Milano. Locale glamour e chic, il Just Cavalli sa come si organizza una festa divertente ed elegante al punto giusto. Il tema per Halloween 2019 è Biancaneve, rivisitata in chiave horror.
  • Halloween 2019 @The Breach Milano. La casa di Carta è il tema scelto da questo club molto rinomato in città. Ad accompagnare il divertimento e la musica, un aperitivo e una cena per tutti gli ospiti.
  • Monster Invasion @Hollywood Milano. Il dresscode horror è il pass per entrare in uno dei locali più frequentati da chi ama la movida milanese. Quest'anno il tema è l'invasione dei mostri o zombie, quindi preparatevi a degli scenari da pelle d'oca.
  • Night of the Dead @Magazzini Generali. Gli studenti universitari amano questo locale, che è diventato il punto di riferimento per matricole e veterani degli atenei milanesi. Voglia di passare una notte terrificante? Allora dovete assolutamente prenotare l'ingresso a questo party esclusivo.

Tour e maratone horror

Chi non ama le feste non è escluso dai festeggiamenti di Halloween 2019. Nella città di Milano vengono organizzate tantissime iniziative terrificanti e paurose a sfondo culturale, perfette per chi non ama chiudersi in un locale con musica sparata al massimo. Ecco cosa fare:
  • Tour guidato a caccia di streghe e spiriti di serial killer nei punti più iconici della città di Milano e nelle vie del centro storico.
  • Ghost tour al Castello del Trezzo abitato un tempo dalla famiglia Visconti, con un racconto dell'orrore alla ricerca del fantasma del castello.
  • Maratona horror al Nhow Milano con i film da brividi più belli.

Leggi anche:

(Credits immagini: Pexels)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo