#Info studenti

Saldi estivi 2018 abbigliamento Zara, H&M e Tezenis: offerte online e negozi, quando iniziano e cosa comprare

7 luglio 2018

Saldi estivi 2108: quando iniziano gli sconti sull'abbigliamento e cosa comprare

saldi estivi 2018 sono finalmente iniziati: in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e in tutte le altre regioni d'Italia il calendario segna oggi,  7 luglio come data d'inizio. Pronti per darvi allo shopping matto, sia online che nei negozi, da  ZaraH&M e Tezenis? Se volete rinnovare il guardaroba, gli sconti dell'estate sono un'occasione da non perdere per acquistare tutti i capi d'abbigliamento che sognavate da tempo finalmente in saldo. Per accaparrarsi i vestiti che si desiderano da mesi e non perdere le offerte più convenienti, bisogna però arrivare preparati: ecco la nostra guida ScuolaZoo su quando e cosa comprare per sfruttare offerte e promozioni previste per i saldi estivi 2018.

Amazon Prime Day 2018: tutte le offerte da non perdere

L'Amazon Prime Day è arrivato! Oggi 16 luglio, arrivano tantissimi prodotti a prezzi super scontati! Scopri tutti i prodotti sottocosto qui: Non perdere le migliori offerte dei saldi 2018:

Saldi Zara

Saldi Zara 2018: le offerte da non perdere

Nello shop online di Zara ed in alcuni store sono già iniziate le offerte dei saldi estivi 2018! Sui capi selezionati gli sconti arrivano fino al 40%. Da sabato 7 luglio verranno messi in saldo tantissimi altri vestiti e i prezzi già in offerta potrebbero scendere ulteriormente. Come sempre gli sconti attesi sono sui capi della collezione SS2018, ma potreste trovare anche capi della stagione AW17/18.

Inizio saldi H&M 2018: gli sconti più attesi

Anche nei negozi e nello store online di H&M i saldi estivi 2018 arriveranno sabato 7 luglio. Nello shop online sono già in corso alcune offerte che scontano capi d'abbigliamento selezionati fino al 50% del prezzo di vendita iniziale, fino ad esaurimento scorte. Oltre a questa promozione, fino al 3 luglio per i vestiti acquistati da H&M.com c'è la spedizione gratuita. Per sconti ancora più invitanti non ci resta che aspettare l'inizio ufficiale dei saldi estivi 2018.

Saldi Tezenis 2018: quando iniziano gli sconti sui costumi

Che saldi estivi sono se non si compra almeno un costume da bagno? Da Tezenis, a partire dal 7 luglio 2018, gli sconti verranno applicati sia sull'abbigliamento intimo che sulla moda mare: non solo costumi e bikini quindi, ma anche copri-costume ed altri capi da spiaggia. Nello shop online, già in questi giorni, ci sono offerte in corso che prevedono prezzi speciali su pigiami, canotte e vestiti vari.

Saldi estivi 2018, cosa comprare? Consigli per gli acquisti

Le offerte dei saldi estivi 2018 sull'abbigliamento sono davvero tantissime e, anche se vorremmo comprare tutto il negozio, bisogna fare attenzione a non spendere tutti i soldi. Ecco quindi qualche consiglio su cosa e quando comprare per assicurarsi di prendere tutti i capi desiderati ai prezzi migliori:
  • Wishlist: i saldi 2018 sui capi d'abbigliamento arriveranno anche online. Per non perdere nessuna delle offerte estive prendevi un giorno per fare un rapido giro degli store online che vi interessano e riempite la vostra wish list con i vestiti che vi interessano. Una volta iniziati i saldi avrete subito sott'occhio gli sconti imperdibili e non dovrete mettervi a cercare di nuovo tutti i prodotti.
  • Comprate subito i must-have: solitamente i prodotti di punta dei marchi non vengono scontati, ma se questo dovesse accadere in occasione dei saldi estivi 2018 approfittatene! Vi conviene non essere titubanti e comprare subito questo tipo di vestiti/accessori perché finiscono subito ed sul loro prezzo, solitamente, non ci sono ulteriori ribassi.
  • Abbigliamento a tema: di certo girando per i negozi o sfogliando le foto online vi sarete imbattuti in qualche vestito che, per quanto brutto, dovete assolutamente avere perché "può sempre capitare l'occasione". Che si tratti di una giacca con le frange da cowboy o di una camicia fluo, i saldi estivi 2018 sono il momento giusto per fare questo tipo di acquisti senza sentirsi in colpa. Dato che non vestiti di nicchia è probabile che li troviate anche verso la fine dei saldi, quando gli sconti aumentano; vi consigliamo quindi di aspettare un po' per prenderli a prezzi davvero bassi e convenienti.

Saldi 2018: dove comprare, negozi e offerte in Italia

Siete a Milano o a Roma? Ecco le guide singole per tutte le principali città italiane: dove comprare, le migliori offerte e i negozi dove trovare gli sconti imperdibili per i saldi estivi 2018: (Crediti immagini: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo