Saldi Estivi 2019: date, offerte in negozio e online e dove trovare gli sconti

6 luglio 2019

Saldi Estate 2019: tutto quello che devi sapere per sfruttare al meglio le offerte e gli sconti in negozio e online

L'estate è una delle stagioni più belle (fatta eccezione per il caldo): le vacanze, il mare e...i saldi estivi 2019! Tra pochissimo sarà una battuta di caccia per le offerte migliori online e nei negozi: non potete farvi trovare impreparati? Noi di ScuolaZoo abbiamo preparato una guida completa agli sconti: le date per tutte le regioni, dove trovare i prezzi più vantaggiosi, quali sono i siti di shopping online che fanno i saldi e i negozi dove trovare gli affari per rinnovare il vostro guardaroba! saldi estivi 2019 sconti

Saldi Estate 2019 date: calendario regione per regione

Come ben sapete, ogni regione segue un proprio calendario per i saldi estivi, per questo motivo prima di recarvi a fare shopping vi conviene tenere d'occhio le date. Qui trovate l'elenco completo per tutte le regioni d'italia su quando iniziano e finiscono gli sconti:

Saldi Estivi 2019 in negozio: dove si trovano le offerte migliori

Quando si deve organizzare una sessione intensiva di shopping, solitamente, si procede a tappe: prima si va nei negozi fisici, dove si ha la possibilità di poter vedere dal vivo i capi disponibili, provarli in camerino e capire come vi stanno, poi al massimo si corre online, dove è più facile trovare qualche prodotto in particolare. Di negozi di abbigliamento ce ne sono davvero tanti, ma noi siamo qui per consigliarvi i migliori! Ecco alcuni marchi da tenere d'occhio durante i saldi:
  • Zara: qui ce n'è per tutti gli stili, su tanti capi selezionati gli sconti arrivano fino al 40% e oltre. I prezzi quindi con l’inizio delle promozioni estive potrebbero scendere rovinosamente ed è meglio controllare che il vostro capo d’abbigliamento preferito sia disponibile.
  • Mango: se amate lo stile ricercato e classico, allora dovete andare a fare una capatina in uno degli store della vostra città. Qui i prezzi sono nella media, ma con gli sconti che arrivano al 50% su alcuni prodotti della collezione estiva.
  • H&M: qui trovate tutti gli stili che vi piacciono di più, dallo sportivo al più elegante, fino agli accessori. Con gli sconti gli store saranno presi subito di mira quindi correte a prendere i vestiti della vostra taglia, perché gli sconti arrivano fino al 50%.
Per approfondire:

Saldi Estivi 2019 Roma: cosa comprare e dove andare nella capitale

Vivete a Roma o vi trovate in vacanza durante il periodo dei saldi? Allora non potete che organizzare una sessione straordinaria di shopping: tanti turisti raggiungono la capitale proprio per fare acquisti nei negozi più famosi del mondo. Approfittatene anche voi!

Milano saldi estate 2019: dove andare per trovare le offerte migliori

Nella capitale della Moda italiana e europea nel mondo sarebbe una vergogna non dedicarsi ad un po' di sano shopping in occasione dei saldi. Ci sono dei negozi dove troverete capi scontatissimi, da non perdere assolutamente. Se volete approfondire per capire dove andare, allora leggete qui: Saldi Estate 2019 online: i siti di shopping migliori per le offerte e gli sconti Siete alla ricerca di un capo in particolare o desiderate un paio di scarpe a prezzi stracciati? Allora vi consigliamo di andare a cercare il prodotto desiderato online, perché c'è una possibilità più alta di trovarlo scontato e soprattutto di riuscire ad aggiudicarvi la vostra misura. Fare shopping online è la cosa più divertente che esista: niente su e giù tra un negozio e l'altro, niente caldo che sconvolge e soprattutto potete tenere d'occhio le spese grazie al carrello che vi calcola già il totale da pagare. Meglio di così?! Ecco dove trovare gli sconti migliori online: (Credits Immagini: Pixabay)