#Info studenti

Black Friday 2017 abbigliamento Zara, Zalando,H&M e Amazon: offerte, quando e cosa comprare

24 novembre 2017

Black Friday 2017: le migliori offerte di Amazon

Il Black Friday è arrivato! Ecco le 15 offerte da non perdere, selezionate nella top 50 delle promozioni fornita da Amazon, che troverete nelle prossime 24 ore su Amazon Italia!

Black Friday 2017 Italia: offerte sull'abbigliamento di venerdì 24 novembre

Il conto alla rovescia è terminato: il Black Friday 2017 è arrivato! A partire dalla mezzanotte, infatti, le attesissime offerte del 24 novembre sono diventate realtà. Pronti ad approfittare di tutti gli sconti Online e offline? Se siete alla ricerca di quealche prezzo stracciato per rifornire il vostro guardaroba sappiate che c'è spazio anche per un vero e proprio Black Friday dell'abbigliamento e non solo per offerte di elettronica (gli appassionati avranno il Cyber Monday tutto per loro!). Dunque non solo Mediaworld e Unieuro, ma anche Zara, Zalando, H&M, Mango, Yoox, Asos, Oisho e persino il colosso Amazon stanno per attivare e hanno già attivato molte offerte. Gli sconti previsti possono andare dal 20%-30% fino all'80%, quindi sarà facile trovare tante occasioni sul web (e non solo) giusto in tempo per iniziare a fare i regali di Natale. Insomma, avremo la possibilità di trovare abiti, maglioni, t-shirt, camicie, cappotti, piumini e gonne a prezzi scontatissimi con netto anticipo rispetto ai saldi invernali 2018! Un sogno che diventa realtà? Probabile, ma attenzione: per affrontare il Black Friday, è necessario conoscere in anticipo dove trovare le migliori offerte, quali siti monitorare e cosa acquistare. La concorrenza per accaparrarsi l'offerta d'abbigliamento migliore sarà infatti altissima: se siete preparate, nessuno potrà battervi sul tempo! Noi di ScuolaZoo vi aiutiamo in questa missione di shopping online a prezzi stracciati: ecco cosa sapere sul Black Friday 2017 nel settore abbigliamento e cosa comprare da Zara, H&M e Zalando! Qui le migliori offerte di Amazon di oggi, 24 novembre per l'abbigliamento: Cercate altre offerte d'abbigliamento? Ecco tutti gli sconti sui migliori siti d'abbigliamento stranieri:  

Black Friday Italia 2017: cosa comprare da Zara

Zara è una delle catene d'abbigliamento più amata da giovani e meno giovani grazie alla varietà dell'offerta, con capi carini e alla moda, e prezzi vantaggiosi. Avete giù visto un cappotto che vi piace particolarmente o un vestito che desiderate tanto? Volete fare un rinnovo dell'armadio e comprare così uno stock di maglie, cardigan, scarpe o borse? L'occasione giusta può essere proprio il Black Friday 2017! Zara ha annunciato le sue offerte allo scoccare della mezzanotte 24 novembre: sia nei negozi che sullo store online è possibile acquistare per tutta la giornata di venerdì i capi della collezione uomo, donna e bambino con uno sconto -20% su un ventaglio di oltre 200 prodotti, mentre promozioni fino al 60% possono riguardare accessori, come sciarpe, cappelli e guanti.

Black Friday 2017 abbigliamento: le offerte di H&M

Diciamoci la verità: i prezzi da H&M sono sempre molto bassi, ma in occasione del Black Friday 2017 avrete la possibilità di comprare tutto l'abbigliamento, dalle giacche di jeans ai maglioni, con uno sconto del 50%! Non è pazzesco? È il caso di correre nel negozio H&M più vicino oppure collegarsi immediatamente al sito!

Zalando Black Friday Italia: tutti gli sconti

Per quanto riguarda lo shopping online, una delle più grandi piattaforme e-commerce da monitorare costantemente durante il Black Friday 2017 è Zalando: l'offerta di abbigliamento donna e uomo e di accessori è davvero sterminata e tante sono le marche (Dorothy Perkins, Adidas, Nike, Ugg, New Look, Topman e molto altro) e il range di prezzi tra cui scegliere. Tuttavia, in occasione del Venerdì Nero, trovare degli sconti super vantaggiosi sarà facilissimo e le offerte saranno davvero tante! Zalando, tra l'altro, ha già creato una pagina dedicata al Black Friday, sui cui potete già trovare numerose offerte, con sconti del 20% su tanti prodotti, inclusi abiti, scarpe, borse e accessori! Pronte con le carte di credito?

Black Friday abbigliamento 2017: consigli per l'acquisto

Per non perdere le occasioni migliori, che sicuramente andranno a ruba, è importante avere una strategia di acquisto: ecco i nostri consigli per portarvi a casa le migliori offerte!
  • Comprate gli abiti con sconti molto alti. In occasione del Black Friday gli sconti saranno molto più alti rispetto ai normali saldi, come abbiamo visto. Puntate ad acquistare i capi con sconti più alti!
  • Comprate abbigliamento che di solito è costoso. Volete comprarvi un capo di lusso, che in genere non potete permettervi? È arrivato il momento di togliervi uno sfizio: approfittate del Black Friday per comprare i vestiti a prezzi per voi solitamente proibitivi.
  • Datevi all'acquisto comulativo. Spesso i vari siti propongono degli sconti comulativi, cioè offrono pacchetti di offerte, con cui prevedono uno sconto ancora più importante se si acquistono prodotti tra loro uguali (si pensi a un set di maglie della stessa linea in vari colori). È il caso di approfittarne.
  • Fatevi un'idea di cosa volete comprare prima di iniziare a cercare le offerte. Se non volete perdervi nel marasma delle offerte, arrivando a comprare a caso prodotti che poi alla fine non vi serviranno o esagerando con la spesa, è il caso di prepararsi una lista di cose di cui avete bisogno e a cui dare la priorità. Cercare sarà più facile, così come individuare la giusta offerta che fa al caso vostro.
  • Fate attenzione alle taglie e alle misure. Avete trovato il cappotto che stavate cercando da tempo? Avete finalmente la possibilità di permettervi quel paio di scarpe che vi piaceva tanto? Attenzione a non farvi fregare dall'entusiasmo: prima di acquistare qualcosa, controllate taglie e misure, soprattutto fate attenzione anche al tipo di taglia espressa (italiana, europea, spagnola, francese, USA, UK...). Ogni sito che vende prodotti di abbigliamento e accessori, comunque, dovrebbe avere una tabella con la descrizione delle taglie.
  • La spedizione è gratuita? Controllate sempre i costi di spedizione: quando la consegna è gratuita? Il rischio di comprare senza considerare le spedizioni è di pagare più di costi di trasporto che per i capi acquistatii!
  • Volete comprare da Zara, Zalando o H&M? Preparatevi in anticipo! Per avere già un'idea delle offerte in catalogo e di cosa aspettarvi, iscrivetevi alla newsletter dei negozi che vi interessano, seguite i loro profili social e scaricate la relativa app. Non scordatevi di monitorare costantemente il sito nelle ore precedenti al Black Friday e poi durante tutta la giornata di venerdì 24 novembre.
Buono shopping!

Black Friday 2017 abbigliamento: Amazon

Come poteva la piattaforma più conosciuta non attivare anche alcune offerte di abbigliamento? Visto che siamo nel pieno della Black Friday Week, vi consigliamo di dare un'occhiata alla vetrina con gli sconti già attivi: Qua invece le nostre guide di approfondimento sul Black Friday 2017 Italia: Per altre offerte ScuolaZoo, leggi qui: Credits: Pixabay
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo