#Info studenti

"Oh, ma che facciamo a Capodanno?"

6 dicembre 2013

Capodanno 2018 in arrivo: consigli ed idee per accogliere al meglio l'anno nuovo 

Ancora pochi giorni e diremo addio per sempre al 2017. Se non sai ancora cosa farai a Capodanno sappi che ci sono tantissimi posti in cui puoi andare e altrettante idee se starai semplicemente a casa con gli amici. Noi di ScuolaZoo vogliamo che tu accolga il nuovo anno con allegria, per questo ti proponiamo una serie di consigli per passare una serata di San Silvestro indimenticabile:

Che si fa a Capodanno?

Una delle domande più sentite in questi giorni fino alle festività è senza dubbio quella su "Cosa si fa per Capodanno?"
Si, perchè il 31 dicembre è d'obbligo uscire, fare qualcosa, possibilmente di speciale e pazzo, ma nonostante la grande scelta di eventi, feste e pacchetti di viaggio, sicuramente molti di voi rimangono spiazzati e con la fatidica domanda in sospeso e senza risposta...
Vediamo allora qualche buon suggerimento su cosa fare! Se siete giovani e avete voglia di viaggiare e conoscere nuova gente tenendo d'occhio la spesa, una ottima soluzione sono i viaggi organizzati in pullman, magari in una bella capitale europea. Per divertirvi alla grande dovete scegliere un operatore specializzato in viaggi per i giovani... ad esempio una delle proposte di Scuolazoo! Se invece preferite muovervi da soli, ricordatevi che i voli low cost per capodanno non sono poi così "low"... ma esiste sempre l'alternativa dell'auto!
Se preferite rimanere in Italia, allora avete l'imbarazzo della scelta tra i pacchetti hotel+cenone proposti da molte strutture. Per orientarvi, date un'occhiata a "Capodanno Offerte", un utile portale che raccoglie tante di queste proposte, insieme a idee e spunti di viaggio. Se invece non volete o non potete muovervi dalla vostra città, un'idea vincente è quella di organizzare un party di capodanno a tema in casa per poi andare a festeggiare la mezzanotte in piazza, tempo permettendo.
La crisi forse non porterà nelle piazze Italiane tanti cantanti famosi come negli scorsi anni, ma sicuramente un palco nella piazza vicino a voi sarà montato! Chiudiamo con un'idea per chi cerca qualcosa di più "intellettuale": capodanno a teatro! Si sta diffondendo sempre di più la moda del veglione a base di rappresentazione teatrale e festeggiamenti con buffet direttamente in teatro, in compagnia degli attori. Date un'occhiata al cartellone eventi della vostra città!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo