#Info studenti

Regali di San Valentino 2018 per lei: idee romantiche e originali per il 14 febbraio

14 febbraio 2018

Idee Regalo San Valentino 2018 per lei: le più romantiche per un 14 febbraio originale.

La festa degli innamorati, San Valentino 2018, è finalmente arrivata. Il 14 febbraio, le coppie di tutto il mondo celebrano il loro amore con dei regali speciali e, ogni anno, scatta la caccia alle idee romantiche o originali per stupire il proprio partner, ma soprattutto la propria fidanzata. Non è facile, siamo nelle società del consumismo dove, in realtà, "tutti abbiamo tutto", quindi trovare per San Valentino 2018 un regalo innovativo per lei è un'impresa ardua. Niente panico però! Noi di ScuolaZoo non vi aiutiamo solo a fare i compiti, le verifiche o gli esami: siamo al vostro fianco anche nell'impresa più ardua di tutte, ossia lasciare a bocca aperta la vostra compagna! Vediamo allora insieme qualche idea romantica per un regalo di San Valentino 2018 per lei degna del vostro amore. idee-regalo-lei-romantiche-san-valentino-2018

San Valentino 2018: regali per lei romantici

La vostra fidanzata, molto probabilmente, si aspetta un bel regalo per questo San Valentino 2018. È necessario quindi non deludere le sue aspettative e, anche se non avete un budget particolarmente elevato, ci sono alcune idee romantiche per San Valentino che la faranno impazzire di gioia.
  • San Valentino, regali romantici per lei - Fiori: altolà a chi pensa che un mazzo di fiori sia banale. Le donne si lamentano spesso che il romanticismo sia sparito e che: "non ci sono più gli uomini di una volta". Abbiate pazienza, ma essendo cresciuta a pane e favole Disney, una donna si aspetta sempre un Principe Azzurro. Rispolveriamo quindi l'idea di un bel mazzo di rose, con un bigliettino d'amore veramente romantico: sarà felicissima.
  • San Valentino, regali romantici per lei Video con foto: anche in questo caso vi proponiamo un regalo di San Valentino per lei a costo quasi zero (dovrete acquistare giusto il cd dove caricare il video) super romantico. Con un programma video qualsiasi che avete sul pc potrete infatti realizzare un bel collage di foto che vi ritraggono insieme con, in sottofondo, la vostra canzone d'amore.
  • San Valentino, regali romantici per lei Un ciondolo a forma di cuore: a meno che la vostra fidanzata non sia realmente controcorrente, sappiate che un ciondolo con un cuoricino può non essere un regalo originale, ma è molto romantico. Non imponete una collana o un bracciale: basta regalare solo il cuore (magari d'argento così lo può indossare sempre senza pericolo che annerisca) e dirle che quel piccolo ciondolo rappresenta il vostro amore. Si scioglierà per la vostra dolcezza.

Regali d'amore originali per lei per San Valentino

Dopo questa carrellata di regali romantici (quasi da carie ai denti per quanto erano dolci) vediamo ora un po' di idee originali per un regalo di San Valentino 2018 da fare a lei. Ci vuole ingegno e un pizzico di fantasia per stupirla e non scivolare nel banale, ma se seguirete i nostri consigli la farete molto felice.
  • San Valentino, regali originali per lei - Una caccia al tesoro: munitevi di piccoli regali simbolici come dei cioccolatini o dei pelouches, sparpagliateli per casa e organizzate una caccia al tesoro. È un'idea originale e romantica da morire che farà divertire entrambi. La vostra fidanzata capirà che vi siete messi d'impegno nell'organizzare tutto e ne sarà felicissima.
  • San Valentino, regali originali per lei Una cena...da cucinare: se la vostra fidanzata è appassionata di programmi di cucina come Masterchef e vi costringe a guardarlo ogni giovedì, per questo San Valentino potreste metterla alla prova facendola cucinare. In molte città, infatti, esistono dei ristoranti o delle attività ad hoc per chi vuole cimentarsi con il mondo della ristorazione. Girovagando in internet troverete dei corsi di cucina della durata di una sera in cui, seguiti da uno chef professionista, dovrete tagliare, affettare, cuocere...e infine mangiare la ricetta che avete preparato voi! Un'idea interessante non vi pare?

San Valentino 2018, regali d'amore fai da te per lei

Gli ultimi consigli che vi diamo per il regalo di San Valentino 2018 perfetto per lei sono a costo praticamente zero perché lo dovrete fare voi. I regali d'amore fai da te sono sempre molto apprezzati dalle donne in quanto dimostrano che avete dedicato un pensiero speciale a lei, cercando di realizzarlo con tutto il vostro amore. Ecco allora qualche idea regalo di San Valentino fai da te perfetta per lei.
  • San Valentino, regali fai da te per lei Un cd: neanche a dirlo, un cd pieno delle canzoni d'amore che hanno segnato la vostra storia è un regalo perfetto per San Valentino. La vostra fidanzata rimarrà sorpresa dalla cura che avete impiegato nel cercare tutte i brani che vi hanno accompagnato nei momenti più importanti del vostro amore e, se glielo fate ascoltare mentre fate un giro in macchina o a piedi in una location particolarmente suggestiva, vedrete che ne sarà entusiasta.
  • San Valentino, regali fai da te per lei Una lettera: ricollegandoci al pensiero che hanno le donne, ossia che non esistono più gli uomini di una volta, abbandonate per un attimo la tecnologia e Whatsapp, prendete carta e penna e mettete nero su bianco il vostro amore per lei. Non copiate le frasi dei Baci Perugina e nemmeno gli aforismi d'amore che trovate online: tirate fuori i vostri sentimenti e vedrete che per questo San Valentino 2018 la lascerete senza parole.
  • San Valentino, regali fai da te per lei - Un album fotografico divertente: grazie ai famigerati selfie sarete probabilmente pieni di foto insieme. Bene, scegliete quelle più buffe, anche quelle in cui siete presi male e stampatele tutte. Una volta fatto questo, inseritele in un album di foto nuovo che, se possibile, dovrà essere personalizzato sulla copertina con una scritta romantica e divertente allo stesso tempo come: "Ti amo anche quando sei appena sveglia". Oppure "Per un amore...anormale". Riderete insieme e vi ricorderete tanti momenti divertenti che hanno caratterizzato la vostra storia d'amore.

Regali di San Valentino: tante idee per il 2018

Stavate invece cercando qualche idea per lui? Ecco tanti consigli per voi: (Foto credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo