Nomi Commissari Esterni Maturità 2017 online sono sbagliati

5 giugno 2017

Nomi Commissari esterni Maturità 2018: quando escono e cosa sapere

Siamo già quasi arrivati alla Maturità 2018 e stiamo tutti attendendo che il Miur pubblichi i nomi dei commissari esterni! Conoscere chi sono i professori della commissione d'Esame di Stato è molto importante perché così potrete raccogliere informazioni utili sul carattere del docente, le domande che in genere pone e tante altre indiscrezioni per non farsi trovare impreparati in Terza Prova e all'Orale! Per sapere tutto sui commissari non perdere:

Commissari Esterni Maturità 2017: fuori i nomi in segreteria/NEWS 5 GIUGNO

Finalmente oggi, 5 giugno i  nomi dei commissari esterni per la Maturità 2017 sono stati resi noti, ma per vederli dovrete recarvi nelle segreterie delle vostre scuole e chiedere a loro. Solo a partire da domani infatti, 6 giugno, i nomi dei membri della commissione esterna della Maturità saranno visionabili online sul sito del MIUR. Per tenervi quindi aggiornati su tutte le NEWS DEL 5 GIUGNO sui commissari esterni e sapere chi sono cliccate qui:

Nomi Commissari Esterni Maturità 2017: sul Miur nomi sbagliati

È la notizia del momento: i nomi dei Commissari Esterni Maturità 2017 sono arrivati nelle segreterie  ieri, 30 maggio, (anche se forse non in tutte) eppure dobbiamo avvisare gli studenti: non cercate assolutamente i nominativi dei membri esterni della commissione d’Esame sul sito del Miur perché le liste al momento disponibili sono quelle sbagliate. “Cosa?!?!”- Direte voi – “Il Ministero ha pubblicato i nomi sbahliati dei commissari esterni 2017?” No, ninete di tutto questo! Semplicemente, come è già accaduto altre volte, i membri sterni della commissione sono stati comunicati prima alle scuole e quindi sul sito del Miur ci sono ancora i nominativi dell’Esame di Stato dello scorso anno come potete vedere in questa foto: Dunque, se nell vostra scuola non sono ancora usciti i nomi dei commissari non fate affidamento su quel che trovate online! Per saperne di più, segui il live della giornata di ieri e di oggi: Se vuoi tenere d'occhio il sito del Miur, qui trovi tutti i passaggi da seguire: