Condividi
Diario scuola 2018: colori, formati e cosa trovi nel diario ScuolaZoo
Condividi su

Diario scuola 2018: colori, formati e cosa trovi nel diario ScuolaZoo

Di Selena
pubblicato il 03 agosto

Un nuovo anno scolastico sta per cominciare e il compagno di banco migliore di tutti è il diario ScuolaZoo 2018-2019: personalizzabile, coloratissimo e con i bigliettini!

Diario scuola 2018: colori, formati e cosa trovi nel diario ScuolaZoo

Diario ScuolaZoo 2018-2019: colori, formati, bigliettini e limited edition

Lo sappiamo, siamo ancora in estate, la scuola ci sembra lontana, ma una delle cose più belle del rientro a scuola è senz’altro avere un nuobo diario scolastico, il compagno di avventure che non ci abbandona mai e ci può aiutare a superare le noiose e interminabili ore di scuola. Quale scegliere se non il diario ScuolaZoo 2018-2019 con tante sorprese all’interno, diverse colorazioni, disegni in copertina e anche la possibilità di personalizzarlo come preferite? Siate pronti a fare un tuffo nel mondo dei diari scolastici 2018/2019 di ScuolaZoo: partiamo!

Scopri qual è il diario scuola perfetto per ogni studente:

Acquista subito il tuo diario ScuolaZoo nel nostro shop: 3 formati, 2 limited edition e la possibilità di creare il tuo diario scolastico personalizzato!

Diario ScuolaZoo 2018-2019: tutti i colori a disposizione

Il diario è importante: ci accompagnerà per tutto l’anno scolastico e anche il colore della copertina gioca la sua parte per farci venire voglia di aprirlo e scriverci i compiti! Ecco allora che il Diario di ScuolaZoo vi offre tante possibilità di scelta per accontentare tutti, anche i più vanitosi!

  • Diario ScuolaZoo Nero: un colore che sta bene con tutto, che è elegante, ma anche un po’ dark e soprattutto che non passa mai di moda. Potrete portarlo con voi in ogni occasione e luogo!
  • Diario ScuolaZoo Bianco: elegante e puro, ecco il significato del colore bianco per il diario di ScuolaZoo, perfetto per le ragazze delicate e che amano le cose più chic!
  • Diario ScuolaZoo Giallo: ci vuole un po’ di allegria e il giallo è il colore perfetto per tirarvi su di morale anche quando siete tristi per la marea di compiti che dovrete fare!
  • Diario ScuolaZoo Corallo: un colore per ricordare l’estate appena trascorsa e sentire ancora un po’ il profumo del mare e delle escursioni fatte in vacanza. Questo è il colore perfetto per i romantici e nostalgici.
  • Diario ScuolaZoo Azzurro Tiffany: per sentirsi come Kate Middleton durante l’anno, il color azzurro Tiffany del diario di ScuolaZoo è da vere VIP!
  • Diario ScuolaZoo Tortora: sobrio, elegante e anche un po’ adulto. Questo colore per il diario di ScuolaZoo ben si adatta a chi si vuole camuffare e non farsi beccare per le interrogazioni!

Formati diario scolastico ScuolaZoo: quale scegliere

Il Diario di ScuolaZoo 2018-2019 è disponibile in tre diversi formati: pocket, classic e giant. Come scegliere il formato più adatto a voi? Semplice: dovete valutare quante cose vorrete scrivere all’interno. Se per esempio puntate a riempire il vostro diario scolastico di dediche, il formato giant è perfetto per voi. Se invece siete di quelli che portano con sé nello zaino il minimo indispensabile allora il formato pocket è la risposta alle vostre richieste. In ultimo il formato classic è per chi ama le tradizioni e vuole unire la comodità di un diario maneggevole, ma con lo spazio giusto per le dediche degli amici!

Scopri qual è il diario perfetto per te:

Diario Personalizzato ScuolaZoo: cos’è?

Una vera e propria chicca per essere unici e speciali è il diario personalizzato di ScuolaZoo. L’interno del diario è come sempre ricco di giochi, bigliettini pronti per essere usati nelle verifiche più difficili, ma ciò che lo rende unico è la possibilità di scegliere il colore della copertina, le immagini da mettere e tanto altro. Basta andare sul sito dello shop di ScuolaZoo seguire le istruzioni e scegliere ciò che più vi ispira, al resto ci pensiamo noi!

diario-scuolazoo-2018-2019-colori-formato-personalizzazioni-sorprese(2)

Diario ScuolaZoo Limited Edition e del Maturando

Se tutte le opzioni che vi abbiamo dato ancora non vi soddisfano non disperate perché ci sono altre tre opzioni tra cui scegliere per il vostro diario scolastico 2018-2019.

  • Diario ScuolaZoo Limited Music: per gli appassionati di musica c’è una copertina creata ad hoc per voi e un interno ricco di meme speciali! Una sorpresa? La penna bigliettino in regalo!
  • Diario ScuolaZoo Limited Art: una copertina accattivante che è una vera e propria opera d’arte e vi renderà unici a scuola, in più, anche in questo caso, avrete la penna bigliettino in regalo!
  • Diario ScuolaZoo del Maturando: questo è un prodotto speciale per chi dovrà affrontare la Maturità 2019 perché pensato apposta per voi. Rubriche divertenti, il karaoke del maturando con tantissime canzoni rivisitate a tema maturità e anche centinaia di adesivi, meme, battute e gli immancabili 200 bigliettini di matematica e fisica con tutte le formule e le definizioni.

Cosa troverai nel Diario ScuolaZoo 2018-2019: le sorprese all’interno

Perché scegliere il diario ScuolaZoo per il nuovo anno scolastico? Se le tante possibilità di scelta tra colori, copertine limited edition e personalizzabili non sono sufficienti sappiate che all’interno troverete:

  • Stickers
  • Giochi
  • Meme
  • Barzellette e battute
  • Bigliettini
  • Parolacce da colorale
  • Noccioline e gli altri format più fighi di ScuolaZoo
  • 200 formule e definizioni di matematica e fisica
  • Tabelle per i tempi verbali di tutte le lingue

Se non è questo il vostro compagno di classe preferito non sappiamo proprio chi potrebbe esserlo!

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Diari Scuola