#News

Capodanno 2019 Milano: spettacoli, eventi Piazza Duomo e discoteche

30 dicembre 2018

Capodanno 2019 a Milano: gli eventi da non perdere

L'ultimo dell'anno alla fine è qui: siete pronti a festeggiare Capodanno 2019 a Milano? Se ancora non avete le idee chiare su cosa fare il 31 dicembre, tranquilli: avete ancora qualche ora per scegliere uno dei tanti eventi milanesi in programma. Meglio il concerto in Piazza Duomo o una festa in discoteca? Ci sono ancora posti disponibili per gli spettacoli a teatro di fine anno in città? Noi di ScuolaZoo siamo qui per darvi una mano anche all'ultimo minuto selezionando per voi i migliori eventi da non perdere: ecco cosa fare a Capodanno 2019 a Milano. Se invece state organizzando una cena a casa con gli amici qui trovate le ricette da preparare anche all'ultimo minuto: [caption id="attachment_327626" align="aligncenter" width="501"]capodanno 2019 a milano Foto: Pixabay[/caption]

Eventi Capodanno 2019 Milano: spettacoli e feste in piazza

  • Concerto di Capodanno in piazza Duomo: come ogni anno il Comune ha preparato un grande concerto di fine anno nella piazza in cui si trova il suo monumento simbolo. A esibirsi questa volta sarà Francesco Gabbani, ma non mancheranno ospiti a sorpresi per un ultimo giorno di dicembre all'aperto (si consiglia di arrivare ben protetti dal freddo).
  • Enrico Bertolino al Teatro Nuovo: una serata di Instant Theatre con brindisi di mezzanotte. Protagonista il comico e la sua ironia che prende spunto dall'attualità, con una particolare preferenza per la satira politica e di costume in Italia.
  • Ruggero dei  Timidi all'Arci Bellezza: serata con cenone e dj-set dopo la mezzanotte, ma sopratutto il concerto del grande showman all'insegna di un repertorio sia vintage che moderno, tanta ironia e imbarazzo sentimentale.
  • Il carretto fantasma e Suspiria alla Cineteca di Milano: se quest'anno vi ha spossato e il 31 dicembre volete rilassarvi, con qualche brivido, allora potete contare sulle serate cinefile milanesi. Allo Spazio Oberdan un classico degli anni 20, mentre all'Area Metropolis 2.0 c'è l'anteprima di mezzanotte del remake di un cult firmato da Luca Guadagnino.
  • Mamma Mia! il musical al Teatro degli Arcimboldi: per una serata all'insegna della musica e dei classici degli anni '70e '80, ma al caldo, vi consigliamo il ritorno di questo amatissimo spettacolo che mette in scena le canzoni più famose degli ABBA.

Capodanno Milano 2019 discoteca: il programma del 31 dicembre

  • Just Cavalli The Great Gatsby: nell'esclusiva location la fine dell'anno avrà come tema il romanzo (e poi film) firmato da Francis Scott Fitzgerald. Ricca cena di gala dal dress code elegante, quindi dj set fino alle 5 del mattino tra commerciale, trance, deep house e minimal.
  • Il Capodanno dei Pirati all'Alcatraz: nello storico locale di via Valtellina una festa a tema, tra Jack Sparrow e Long John Silver. Cena, musica che spazia dagli anni '80 ai 2000 e concerto de I Defenders, con tante hit pop e dance.
  • Capodanno al Garden Gate del Black Hole: se cercate una serata in cui unire spettacolo e divertimento fino alle luci dell’alba è il posto giusto. Si inizia con show di burlesque di Lisa Dalla Vita, seguita da brindisi, animazione e un divertente DJ set.
  • Capodanno 2019 al Gattopardo: festeggiate il nuovo anno con cenone, spettacoli e DJ set nella cornice di una delle discoteche più famose di Milano!
  • The End of The F***ING year - Capodanno al Magnolia: rock e hip hop sono i due generi di riferimento al Magnolia, per un capodanno che prevede tanta musica, un brindisi e dolcetti per tutti.

Eventi Capodanno 2019: cosa fare nelle altre città d'Italia

Che ne dite di partire per Capodanno 2019? Scoprite quali sono le migliori città italiane ed europee dove trascorrere la notte del 31 dicembre:
Foto copertina: Pexels
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo