#News

Capodanno 2019 Roma: concerti in piazza, eventi a teatro e in discoteca

30 dicembre 2018

Capodanno Roma 2019 eventi: le feste da non perdere il 31 dicembre

Capodanno 2019 è arrivato, ma ancora avete dubbi su dove trascorrere la notte di San Silvestro a Roma? Se ancora non avete deciso se andare a vedere un concerto in piazza oppure a una festa in discoteca, avete ancora qualche ora per capire cosa fare: nella capitale gli eventi per Capodanno 2019 sono tantissimi: concerti, feste in piazza e spettacoli a teatro... non vi resta che trovare quello che fa per voi. Per aiutarvi, noi di ScuolaZoo, abbiamo fatto una rassegna degli eventi in programma la notte di Capodanno 2019 a Roma! Se avete deciso di organizzare il cenone di Capodanno qui trovate tante idee dell'ultimo minuto: [caption id="attachment_327766" align="aligncenter" width="500"]capodanno 2019 a roma feste concerti Foto: Pixnio[/caption]

Concerti Capodanno 2019 Roma: eventi da non perdere

  • Roma Gospel Festival: se siete amanti della musica, e in particolare di quella gospel, allora in questi giorni sarete davvero in sollucchero. All'Auditorium Parco della Musica si tiene infatti una grande rassegna e in particolare la sera del 31 dicembre c'è il concerto del South Carolina Mass Choir.
  • Capodanno al Circo Massimo: dalle 21 in avanti tutto l'area del Circo Massimo ospiterà una serie di eventi che vanno dalle rappresentazioni teatrali al concerto di Vinicio Capossela, passando per il dj set e live di Achille Lauro e gli spettacoli pirotecnici ad alto coefficiente di spettacolarità.
  • Capodanno all'Eur City: se invece per voi l'ultimo dell'anno è l'occasione per stare in famiglia allora una serata in questa area nella zona sud di Roma è la soluzione più opportuna. All'interno della struttura c'è infatti una pista di pattinaggio, vari campi sportivi, gonfiabili e persino posti per dormire.

Eventi Capodanno 2019 Roma: tutte le feste in discoteca

  • Capodanno al Piper Club: la storica discoteca d'Italia festeggia 53 anni e per l'occasione, durante la notte di Capodanno, oltre alla selezione musicale per cui è famosa, si terrà anche l'evento A tutta birra. In pratica ci sarà un open bar illimitato per tutta la serata grazie a Paulaner e Hofbräu München.
  • Cosmo Festival in piazza Guglielmo Marconi 26b: torna anche quest'anno il grande festival di musica elettronica con tutti i migliori dj di tutto il mondo specializzati in musica elettronica. Tre differenti location - discoteche per ascoltare e ballare elettronica, tech house e Techno, con coreografie e sistemi audio all'avanguardia. Per informazioni
  • Capodanno al Factory Club: immerso nella riserva naturale di Monte Mario, uno dei club più affascinanti di Roma festeggia l'ultimo dell'anno con una cena spettacolare seguita dallo show musicale di Marco Mariani Dj & Andreino Voice a base di house e commerciale. Ospite speciale Davide Lacerenza e due sale in cui ascoltare hip hop - reggaeton oppure happy revival. Per informazioni
  • Amore Festival alla Discoteca Planet: uno dei party più grandi di capodanno ha come tema centrale proprio quello dell'amore. Si inizia alle 6 di sera per poi andare a finire nel 2019. Tantissimi i dj internazionali e compreso nel biglietto c'è anche l'after. Per informazioni
  • Capodanno 2019 Cinecittà World: nel parco divertimenti del cinema e della TV, a pochi km dalla città di Roma è in programma una serata speciale. Il 31 dicembre attrazioni, DJ set fino al mattino ed il concerto di Irama, animeranno la vostra notte di Capodanno 2019 con la possibilità di fare anche il cenone.

Capodanno 2019 Roma in piazza: eventi e feste

Se siete amanti del Capodanno in piazza, Roma è la città che fa al caso vostro. Per la notte di San Silvestro i luoghi simbolo della capitale accoglieranno cittadini e turisti per festeggiare tutti insieme l'arrivo del 2019 con eventi e concerti. Ecco le piazze di Roma in cui andare a Capodanno 2019:
  • Fori imperiali 
  • Piazza Navona
  • Piazza del Quirinale
  • Piazza di Spagna
  • Piazza Venezia

Eventi Capodanno 2019: cosa fare nelle altre città d'Italia

Cercate altre città dove festeggiare Capodanno 2019? Ecco le migliori mete per la notte del 31 dicembre:
Foto copertina: Flickr - Roberto Ventre
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo