#Info studenti

Ferragosto 2018 a Milano: concerti, feste e dove andare

14 agosto 2018

Cosa fare a Ferragosto 2018 a Milano: gli eventi da non perdere

Ferragosto 2018 a Milano significa concerti, feste e tanti eventi a cui partecipare. Non dovete infatti sentirvi degli sfigati se tutti i vostri amici vanno al mare o festeggiano Ferragosto 2018 lontani dalle grandi città, gli eventi a Milano per il 15 agosto sono tantissimi e vi permetteranno di celebrare questa giornata di festa al meglio! Se vi state infatti chiedendo cosa fare o dove andare per Ferragosto 2018 a Milano, noi di ScuolaZoo abbiamo trovato per voi diversi eventi imperdibili a cui partecipare! Siete pronti? Non perdere anche: cosa-fare-ferragosto-2018-milano-concerti-eventi-dove-andare (1)

Concerti Ferragosto 2018 a Milano

Ferragosto 2018 è sinonimo anche di musica oltre che di mare e divertimento, quindi se sarete a Milano per il 15 agosto preparatevi a scatenarvi:
  • Carroponte: la sera di Ferragosto 2018 è in programma una serata di divertimento e musica balcanica con Ferragosto Balkan Boogiel
  • Balera dell'Ortica: per fare un tuffo nella musica del passato, a Milano a Ferragosto 2018 si vola alla Balera dell'Ortica con musica anni '60 e '70, una cena all'aperto a bordo pista e tantissimo divertimento.

Dove andare a Ferragosto 2018 a Milano

Se per questo Ferragosto 2018 siete bloccati a Milano non disperate perchè ci sono molte cose da fare per trascorrere al meglio questa giornata. Vediamo insieme dove andare a Ferragosto 2018 a Milano:
  • Palazzo Reale: perchè non trascorrere Ferragosto 2018 nei musei? A Palazzo Reale a Milano potrete visitare diverse mostre come quella di Bonalumi, Pino Pinelli, Impressionismo e Avanguardie...dovrete solo scegliere e godervi questa full immersion nell'arte.
  • Piscine: per rinfrescarvi e fingere di essere al mare, tutte le piscine di Milano a Ferragosto 2018 rimarranno aperte e fruibili dalle 10 alle 19, ma se state cercando una piscina che proponga anche tanto divertimento i Bagni Misteriosi saranno aperti fino alle 23 con intrattenimento musicale dalle 18:30.
  • Villa Arconati: considerata la piccola Versailles, Villa Arconati per Ferragosto 2018 propone una visita guidata nella struttura e un percorso di assaggi gastronomici imperdibili.

Feste Ferragosto 2018 a Milano: le più belle

Ora che vi abbiamo già mostrato un po' come Milano a Ferragosto 2018 sia ricca di cose d fare, tenetevi forte perchè non finisce qui. Ci sono infatti diverse feste in programma a cui partecipare.
  • Magnolia: a Ferragosto 2018 si celebra la Festa della Birra con accompagnamento musicale in stile folk, eseguita ovviamente dal vivo e tanti piatti tipici della tradizione bavarese per farvi credere di essere in vacanza.
  • Castello Sforzesco: un po' di magia in questo Ferragosto 2018 a Milano, al Castello Sforzesco ci sarà uno spettacolo acrobatico, di clown e musicale con la Nuova Barberia Carloni del Teatro Necessario.
  • Milano Latin Festival: a Ferragosto 2018 la giornata qui è dedicata ai più piccoli con proiezioni, intrattenimento e attività tutte incentrate sul simpatico Geronimo Stilton.
Non sai ancora cosa fare per Ferragosto 2018? Ecco dove andare da solo o con gli amici: (Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo