Cyber Monday 2018: quanto dura, sconti e offerte online in Italia

26 novembre 2018

Cyber Monday 2018 Italia: tutte le offerte online, cosa e dove comprare

Se per il Black Friday non avete comprato niente (o poco), ecco il Cyber Monday 2018 a fare capolino: oggi, lunedì 26 novembre, si conclude la grande settimana di sconti e se siete alla ricerca di prodotti tecnologici, di elettronica, videogiochi, DVD, smartphone, computer (ma anche abbigliamento online) preparatevi a prosciugare la vostra carta di credito o prepagata! Ecco qua una selezione di migliori prodotti a sconto su Amazon: Le offerte, a differenza del Black Friday, sono solo su internet, ma sono tantissime! Non sapete cosa comprare con così tante promozioni in giro? Noi di ScuolaZoo siamo qui per aiutarvi con lo shopping online e di seguito trovate tutte le offerte da non perdere nelle prossime 24 ore su e su Amazon, MediaWorld, Unieuro, Apple (e non solo)! Cyber Monday 2018 Italia

Cyber Monday 2018 Amazon: le offerte disponibili

Se non avete avuto modo e tempo di prendere d'assalto Amazon nella giornata del Black Friday, allora potrete dedicare a scegliere i prodotti che desiderate il 26 novembre. In primo luogo dovete ricordare che c'è un'ampia gamma di offerte su alcuni prodotti tecnologici per il Cyber Monday 2018, tra cui:
  • Amazon Echo Plus (19-26 novembre compreso): a 119,00 euro anziché 149,00 euro.
  • Kindle Paperwhite (19- 26 novembre compreso): a 99,00 euro anziché 129,00 euro.
  • Tablet Fire 7, schermo da 7", 8 GB (19-26 novembre compreso): in offerta a 49,99 euro anziché 69,99 euro
  • Huawei Matebook D Notebook con Processore AMD Ryzen R5-2500, Schermo LCD IPS da 14 pollici, 1920 x 1080 pixel, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, Mystic Silver
  • SanDisk schede di memoria e chiavette USB
  • Hive View Telecamera Hd 1080p Wifi Monitoraggio persone e suono.
  • Macchina da caffè Nescafé Dolce Gusto
  • Braun Minipimer MQ745BC MultiQuick 7
Qua trovate tutte, ma proprio tutte le offerte Amazon per il Cyber Monday:

Cyber Monday 2018 e-Bay: tutti gli sconti  da non perdere

E-Bay, la piattaforma di vendite online dove è possibile acquistare prodotti nuovi e usati, parteciperà anche all’evento del Cyber Monday, offrendo ai suoi utenti la possibilità di acquistare prodotti tecnologici, abbigliamento, accessori e tanto altro a prezzi super scontanti! Come per l'anno passato gli sconti si aggireranno tra il 10 ed il 70%. Le offerte inizieranno un minuto dopo lo scattare della mezzanotte e poi proseguiranno per tutto il 26 novembre. Andiamo a vedere alcune anticipazioni sui futuri prodotti tecnologici in offerta:
  • Sony Controller dualshock PS4 Playstation: da 70,00 a 39,00 euro
  • Smartphone Huawei P10 Lite 64 Gb: da 370,00 a 269,99 euro.

Cyber Monday 2018 abbigliamento: le offerte Zara, Asos e H&M online

Non solo tecnologia nella giornata del 26 novembre 2018, ma tante valide offerte anche negli store online dei principali store di abbigliamento. Se non avete avuto tempo di fare una capatina nei negozi il 23, siete ancora in tempo. H&M prevede sconto che andranno dal 40 al 70% con inclusa la spedizione gratuita sopra una determinata soglia. Anche Zara è pronta a stupire il pubblico con grandiose offerte. In primo luogo, Zara offre ai suoi clienti altri vantaggi: dalla consegna gratuita per gli ordini superiori ai 50 euro, alla possibilità di far arrivare la merce direttamente in negozio gratuitamente. Inoltre, si prevedono sconti fino al 50% su tutta la merce. Anche Asos aderisce alla giornata del Cyber Monday proponendo sconti su tutta la vasta selezione di capi uomo e donna ideali per qualsiasi occasione: le promozioni arriveranno fino al 60% su abbigliamento, scarpe e accessori dei vostri brand preferiti. Vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter, di monitorare il sito e il loro account social per non perdere d'occhio le offerte sui vostri capi di abbigliamento preferito.

Cyber Monday 2018 Apple: le offerte online

Poco è dato sapersi sugli sconti che verranno offerta dalla Apple. Si ipotizza, come per lo scorso anno, dei piccoli sconti su prodotti rimasti in magazzino oppure delle offerte sulle spese di spedizione. Come per lo scorso anno, si pensa che si potranno acquistare le carte regalo con merce scontata di 50, 100 o 150 euro. Viste le scarse informazioni sulle offerte Apple, vi consigliamo di non perdere di vista gli sconti offerti da Euronics presso il quale potrete trovare degli apparecchi Apple in sconto. Mi raccomando, per non perdere neanche un offerta, ricordatevi di:
  • iscriversi gratuitamente alla newsletter per monitorare costantemente il prezzo dei prodotti;
  • richiedere gratuitamente e comodamente a casa la carta di Euronics, su cui è possibile accumulare dei punti su ogni prodotto acquistato e raggiungere lo status Gold.
(Foto Credits: Pixabay)