Condividi
Diario scolastico: i colori più fighi per il 2018
Condividi su

Diario scolastico: i colori più fighi per il 2018

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 20 luglio

Quale diario porterai a scuola per l’anno 2018-2019? Scopri tutti i colori dei diari scolastici ScuolaZoo: bianco, nero, azzurro tiffany e tanti altri.

Diario scolastico: i colori più fighi per il 2018

Diario scuola 2018-2019: i colori dei diari ScuolaZoo

Quella del diario scolastico è una scelta ardua per molti studenti. Il diario infatti li accompagna ogni giorno a scuola e, proprio per questo, deve contenere tutto il necessario per sopravvivere alle lezioni e alle verifiche più difficili. Con i bigliettini, i giochi e le battute che trovate nei diari ScuolaZoo 2018, il problema è risolto!
Tuttavia, oltre a quale diario scegliere, bisogna anche decidere il colore del diario che ci accompagnerà durante l’anno scolastico 2018-2019 e anche qui arriviamo in vostro aiuto: Ecco i colori più fighi dei nuovi diari scolastici ScuolaZoo.

Scopri qual è il diario scuola perfetto per ogni studente:

Acquista subito il tuo diario ScuolaZoo nel nostro shop: 3 formati, 2 limited edition e la possibilità di creare il tuo diario scolastico personalizzato!

Diario ScuolaZoo Nero

Partiamo dai classici: il diario scolastico nero. Questo colore è perfetto per tutti gli studenti che cercano un diario scuola semplice e serio, ma non temete: all’interno troverete come sempre i bigliettini, le battute e i giochi da fare in classe che rendono unici i diari ScuolaZoo 2018.

Continua a leggere
Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in News Scuola