#Info studenti

Diario scolastico: i colori più fighi per il 2018

20 luglio 2018

Diario scuola 2018-2019: i colori dei diari ScuolaZoo

Quella del diario scolastico è una scelta ardua per molti studenti. Il diario infatti li accompagna ogni giorno a scuola e, proprio per questo, deve contenere tutto il necessario per sopravvivere alle lezioni e alle verifiche più difficili. Con i bigliettini, i giochi e le battute che trovate nei diari ScuolaZoo 2018, il problema è risolto! Tuttavia, oltre a quale diario scegliere, bisogna anche decidere il colore del diario che ci accompagnerà durante l'anno scolastico 2018-2019 e anche qui arriviamo in vostro aiuto: Ecco i colori più fighi dei nuovi diari scolastici ScuolaZoo. Scopri qual è il diario scuola perfetto per ogni studente: Acquista subito il tuo diario ScuolaZoo nel nostro shop: 3 formati, 2 limited edition e la possibilità di creare il tuo diario scolastico personalizzato!

Diario ScuolaZoo Nero

Partiamo dai classici: il diario scolastico nero. Questo colore è perfetto per tutti gli studenti che cercano un diario scuola semplice e serio, ma non temete: all'interno troverete come sempre i bigliettini, le battute e i giochi da fare in classe che rendono unici i diari ScuolaZoo 2018.

Diario scuola Bianco

Un altro colore immancabile quando si tratta di diari scolastici è il bianco. Se vi piace la sobrietà e l'eleganza, questo è il diario che fa per voi; se invece siete degli studenti creativi ricordate che la copertina del diario ScuolaZoo 2018-2019 può anche essere personalizzata come volete con scritte e disegni.

Diari scolastici 2018/2019 Azzurro Tiffany

A quale ragazza non piacerebbe avere un diario scuola azzurro Tiffany? Per l'anno scolastico 2018-2019 potrete averlo: per tutti gli amanti di questo colore c'è infatti il nostro diario ScuolaZoo della stessa tonalità, non fatevelo scappare!

Diario ScuolaZoo personalizzato Giallo

Se siete degli studenti solari, quale colore più allegro del giallo per il vostro diario scolastico ScuolaZoo 2018-2019? Sarà il compagno di banco perfetto grazie a tutti i giochi e bigliettini che troverete al suo interno, non vi resta che andare al nostro shop e scegliere il formato del diario tra piccolo, medio e grande.

Diario ScuolaZoo 2018-2019 Rosso Corallo

Per l'anno scolastico 2018-2019 cercate un colore originale per il vostro diario scuola? Tra i tanti colori dei diari ScuolaZoo trovate anche il corallo. Anche per questo diario è possibile personalizzare la copertina e scegliere tra tre formati diversi.

Diario scolastico personalizzato: Grigio Tortora

Un colore semplice per il vostro diario scuola, ma diverso dai soliti bianco e nero, è il grigio. Per il diario scolastico 2018-2019 ve lo proponiamo in tonalità tortora. Come sempre al suo interno troverete tutti i contenuti divertenti ed utili dei diari ScuolaZoo.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo