#Info studenti

Buon Ferragosto 2019: le immagini e gli auguri più belli e divertenti

7 agosto 2019

Ferragosto 2019: auguri e immagini divertenti 

Ferragosto 2019 è alle porte e per celebrare questa ricorrenza che segna il culmine dell'estate siete magari alla ricerca delle frasi e auguri migliori? Volete augurare Buon Ferragosto in modo spumeggiante con qualche citazione da tirare fuori il 15 agosto per fare colpo su amici o parenti o avere una pioggia di like sui social? Bene, noi di ScuolaZoo siamo qui a disposizione per aiutarvi a trovare le frasi, le immagini e gli auguri più belli e divertenti per dire "Buon Ferragosto".  Se invece volete saperne di più sull'origine del Ferragosto, leggete qui: frasi-buon-ferragosto-2019-auguri-immagini-citazioni (2)

Auguri di Buon Ferragosto: le citazioni migliori

Iniziamo subito con le frasi di auguri per Ferragosto 2019 più interessanti e belle. Il web propone moltissime opzioni da poter mandare su whatsapp, eccone alcune.
  • La cosa importante non erano i fuochi d’artificio, ma il fatto di essere lì, quella sera in quel posto, a guardare il cielo noi due insieme nello stesso momento, ascoltare sottobraccio il boato dei fuochi, con lo sguardo rivolto nella stessa direzione di tutti coloro che si trovavano lì. Banana Yoshimoto
  • L’estate si spara le ultime cartucce con ferragosto, malinconica come una bella donna che sfiorisce. L’anno prosegue, abbandonando le spiagge. Marcello Vitale
  • Eccoci nella pineta, al crocicchio dove sono i limonari, con i gitanti stesi all'ombra dei pini, le radio accese, i cartocci e le bottiglie di Ferragosto. Alberto Moravia
  • A Ferragosto non servono scuse per una bella birra e risate in compagnia, ferragosto è già una buona scusa per dimenticare tutto per un po' e dedicarsi a vivere. Stephen Littleword

Frasi di Ferragosto 2019 divertenti: le citazioni più belle

Per quanto riguarda frasi divertenti con cui augurare buon Ferragosto 2019 sappiate che ce ne sono moltissime nel web create da utenti come voi. Se però non avete fantasia e volete una mano a trovarle eccone alcune che fanno sbellicare dalle risate!
  • Passano gli anni ma le domande degli uomini restano le stesse: esiste Dio? Siamo soli nell’universo? Che farai a ferragosto? (RubinoMauro, Twitter)
  • “CHI PRENDE UNA BIRRA FREDDA NE RIMETTA UNA CALDA NEL FRIGO” Ecco l’unica regola da rispettare a Ferragosto. (Zziagenio78, Twitter)
  • I dinosauri si sono estinti con una grigliata di ferragosto. (NonVedi, Twitter)
  • Ferragosto è un apostrofo rosa fra le parole "ti" e "aspetto col digestivo in mano".

Immagini Auguri Ferragosto 2019: le più interessanti

Per quanto riguarda le immagini di Auguri di Ferragosto 2019 da inviare su Whatsapp o da postare sui social basta fare un giro sul web per rendersi conto di quante ce ne sono. Basta anche una semplice foto al mare fatta da voi, ma per aiutarvi ecco qualche foto da Pixabay tra cui poter scegliere.

Cosa fare a Ferragosto 2019: tutte le idee

Non sai ancora cosa fare a Ferragosto? Non ti preoccupare: noi di ScuolaZoo ti salviamo il 15 agosto con tantissime idee da non perdere: (Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo