Offerte Ferragosto 2019: le mete last minute per ragazzi da non perdere

6 agosto 2019

Ferragosto 2019: mete e offerte last minute per ragazzi

Chi partirà a Ferragosto 2019? Se ancora non avete prenotato nessun tipo di vacanza probabilmente sarete alla ricerca di alcune offerte per mete last minute per ragazzi proprio per Ferragosto. Noi di ScuolaZoo ovviamente non possiamo lasciarvi soli. Così, per darvi una mano, abbiamo selezionato alcune mete al top per il 15 agosto. Si tratta di offerte last minute per partire alla volta di mete speciali proprio in occasione di Ferragosto. Destinazioni da sogno per sfuggire alla calura estiva e alle routine della città prima dell'inizio della scuola! Siete pronti? Scopriamole insieme. Se siete alla ricerca di altre idee per Ferragosto 2019 eccone qualcuna per voi! offerte-ferragosto-last-minute-mete-ragazzi-vacanze-2019 (2)

Ferragosto 2019 last minute: le offerte per ragazzi da prendere al volo

Le mete per ragazzi per Ferragosto 2019 sono tantissime e noi di ScuolaZoo abbiamo selezionato per voi cinque partenze last minute per volare lontano e rilassarsi prima dell'inizio della scuola! Guardiamole insieme.
  • Rimini: una vacanza targata ScuolaZoo? Eccola pronta per voi con 8 giorni e 7 notti con oltre 300 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia pronti a divertirsi ogni sera. Discoteche, feste a tema, tour a Mirabilandia...insomma, tutto quello che serve per una vacanza last minute di Ferragosto a partire da 299 euro! Qui trovate tutte le informazioni!
  • Corfù: la bellissima isola greca vista e scoperta con 400 maturandi ad un prezzo pazzesco? Questo è ciò che organizza per voi ScuolaZoo che vi accompagnerà ogni giorno in una discoteca diversa, con feste a tema e spiagge meravigliose diverse ogni giorno. Qui trovate tutte le informazioni!
  • Ibiza: cercando un po' online, si trovano per Ferragosto ancora molte offerte e si sa, la perla delle Baleari è sinonimo di divertimento sfrenato. Discoteche, party, aperitivi in spiaggia... a Ibiza troverete tutto quello che vi serve per sei notti, volo andata ritorno e servizi all inclusive a circa 600 euro.
  • Lloret de Mar e Barcellona: ancora una volta per Ferragosto 2019 noi di ScuolaZoo abbiamo organizzato un viaggio evento da sogno! Otto giorni e 7 notti per una vacanza pazzesca con maturandi di tutta Italia pronti a scoprire discoteche, spiagge e movida notturna senza sosta! Per ogni informazioni basta cliccare qui.
  • Gallipoli: una vacanza di una settimana a Ferragosto in campeggio nel cuore del Salento non è niente male come vacanza non vi pare? Online ci sono svariate offerte tra cui soluzioni in campeggio a circa 350 euro, volo compreso. Divertimento, spiagge da sogno e località da urlo? Gallipoli vi aspetta!
Se cercate idee per fare gli auguri di Ferragosto, allora leggete qui: (Fonte immagini Pixabay)