#Info studenti

Feste Halloween 2018: i 5 party più paurosi e divertenti in Italia

17 ottobre 2018

Halloween 2018: le feste da non perdere in Italia

Halloween è inevitabilmente una festa molto divisiva, perché c'è chi vuole stare "tranquillo" a casa a vedere un film horror (o al massimo andare al cinema con lo stesso obiettivo), e chi invece non aspetta che il 31 ottobre per infilarsi un costume e darsi alla pazza gioia, ballando senza freni inibitori fino all'alba. Se rientrate in questa seconda categoria e non vedete l'ora di prendere parte a qualche party a tema zombie, vampiri e case infestate per divertirvi da matti con i vostri amici e fare incetta di like sui vostri profili Instagram, non perdete i nostri consigli su le feste più spaventose in Italia organizzate per Halloween 2018: segnatevi subito questi eventi mostruosi! Non perdete anche le tante offerte per giovani in tutte le città d'Italia per Halloween: [caption id="attachment_319458" align="alignnone" width="600"]Feste Halloween 2018: i 5 party più paurosi e divertenti in Italia Foto: (^^RaviN^^) on Visual hunt / CC BY[/caption]

Feste Halloween 2018 a Roma: Halloween Night - La notte delle streghe a CineCittà World

Tra le tante ispirazioni per la notte di Halloween ci sono di sicuro i film horror e quindi perché non festeggiare al parco divertimenti per eccellenza della settima arte? Potete fare un giro sui set originali di famose pellicole horror, sfidare animali, stregoni e cannibali nell’area Indiana Adventure, immergervi nel set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, assistere all'Extreme Show, un terrificante spettacolo nel Circo Fellini e tentare di sopravvivere all'Horror Show, ovvero un'invasione di zombie e mostri. Prevista poi la presenza dei Mates, un concerto della cubana Ydalia Suarez, e naturalmente le attrazioni come il coaster Inferno e il parallelo spettacolo Inferno Show. Volete risparmiare? Qua trovate gli sconti Groupalia sui biglietti di CineCittà World per Halloween 2018:

Feste Halloween 2018 a Milano: Monsterland allo Scalo Farini

Ritorna quella che è forse la più grande festa di Halloween a Milano: un esercito di zombie invade lo spazio dello Scalo Farini, ma la loro andatura non è barcollante perché si muovono seguendo un ritmo ben preciso. Si tratta di quello di Monsterland, visto che la serata prevede 7 dancefloor e 5o artisti internazionali per una celebrazione frenetica della notte delle streghe. Tra live show e performer non dimenticate di fare un giro al Luna Park e di assaggiare qualche piccante specialità nell'area dello street food.

Dove andare ad Halloween 2018: Inferno Party a Miragica

Il grande parco di divertimenti della Puglia organizza per il 31 ottobre una paurosissima Notte di Halloween all'insegna dell'Inferno Party. Una festa che non dovrebbe lasciare spiazzati gli studenti, visto che ci saranno Caronte, Dante, Virgilio e gli amanti Paolo e Francesca. Divina Commedia a parte, i visitatori saranno accolti dalla marcetta della Banda Musicale dei Diavoletti, che darà quindi spazio al Circo Bianco, in cui si esibiranno acrobati, trampolieri e clown da paura. Previsti anche spettacoli di fuoco, uno show al teatro con protagonisti i personaggi più sinistri delle fiabe e dei fumetti, e una passeggiata all'interno del Virus, la terrificante horror house, dove si aggira il terribile Freddie Krueger. Alla fine della serata Dj set per tutti! Non solo attrazioni horror, ma anche sconti da paura! Trova qui il tuo ingresso a Miragica:

Halloween 2018 in Italia: Stranger Things Party al Capanno Black Out

Non riuscite a staccarvi neanche per una sera dalle vostre amate serie tv? Allora vi consigliamo un bel viaggio nel Sottosopra, il mondo mostruoso che abbiamo imparato a conoscere grazie a Stranger Things. È infatti ispirata alla serie Netflix la feste organizzata dal Capanno Black Out di Prato, che si trasformerà nella cittadina di Hawkins, con tutti i luoghi visti nelle varie puntate, dal salotto di casa Byers alla cantina di Mike, passando per il nascondiglio di Eleven. Naturalmente la musica sarà a tema, quindi aspettatevi tanti brani degli anni '80/90 che avrete già ascoltato in giro, con un concerto live per ballare fino a tarda notti, quando poi subentrerà il dj set. Dress code in linea con tutto l'immaginario delle due decadi magiche.

Eventi Halloween 2018: Halloween Party a Gardaland

Quella di Gardaland è la festa da non perdere per tutti coloro che oltre, allo spavento, dalla notte delle streghe esigono anche un po' di sana eccitazione. La festa del parco a tema infatti è organizzata da RTL 102.5 e presenta una lineup eccezionale con alcuni dei più grandi dj in circolazione. Mentre vi gusterete le attrazioni, aperte fino alle 24, la terrificante musica di Mari Ka, Loyra Linda, Arifashion, Tommy Vee, Angelo Baiguini, Dj Sautufanu, Paolo Cavallone, Luca Onestini e Conte Galè risuonerà per tutto il parco, da qui all'eternità. Per Halloween potete entrare a Gardaland a prezzi stracciati! Ecco come ottenere l'ingresso scontato: Per approfondire e trovare altri sconti per Halloween 2018 non perdere: (Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo