#Info studenti

Cosa fare ad Halloween 2018: idee last minute

31 ottobre 2018

Halloween 2018: idee last minute per un party terrificante

Halloween 2018 è arrivato! Avete preparato le zucche, avete scelto un costume terrificante da sfoggiare per la festa più horror dell'anno o siete ancora indecisi su cosa fare e a quale festa prender parte? Siete quelli che organizzano sempre tutto all'ultimo e non sapete come festeggiare Halloween in maniera alternativa perché non ci avete ancora pensato? Noi di ScuolaZoo corriamo in vostro aiuto: vi suggeriremo tante idee originali per salvare la vostra festa di Halloween 2018! Non perdete: Quanto sarà lungo per te il ponte di Halloween? Scoprilo qui:

Idee Halloween 2018: suggerimenti e consigli per salvare la festa last minute

La notte più macabra dell’anno sta per giungere. C’è chi ha intagliato la sua zucca, chi ha comperato il costume e c’è anche chi non ha fatto ancora nulla di tutto ciò nell’attesa di trovare un senso nella propria vita. E voi vi state preparando? Se non avete ancora ideato nulla e avete intenzione di rivitalizzare il mortorio che si respirerà sta sera, eccovi allora una sfilza di idee last minute da mettere in pratica!

Idee last minute Halloween 2018: Dia de los muertos

Dopo l’uscita dello scorso anno del film d’animazione Coco, capace di far emozionare (leggersi piangere) anche chi avesse un cuore più granitico degli altri – per intenderci: stiamo ai livelli della morte della madre di bambi- addobbate la vostra classe seguendo lo stile di questa festività messicana. Il Messico è sempre foriero di gioia, felicità, leggerezza (grazie anche al particolare uso di erbe aromatiche che si attua nel paese), quindi  con maschere allegre e vivaci, alla stregua di un vero e proprio carnevale, date il via alla rievocazione dei morti che ritornano sulla terra solo in questo giorno!

Idee originali Halloween 2018: La mummia il ritorno

Se invece preferite qualcosa di più sofisticato, perché non pensare a un’originalissima festa con tema mummie nell’antico Egitto? Potrete sbizzarrirvi nel tentativo di rendere di rendere il vostro travestimento aderente alla realtà o nel renderlo il più terrificante possibile con un tocco d’horror. Non dimenticate di informarvi sulle storie più tetre degli esploratori delle piramidi e delle maledizione annesse per vincere il premio tra tutti i costumi!

Feste Cool Halloween 2018: Italian Horror Story

Questa fa proprio al caso dei series addicted! Qaunte volte avrete visto American Horror Story o The Walking Dead e avrete fatto degli incubi di notte credendo di aver preso parte voi stessi alla serie? Ora è giunto il momento di passare alla realtà: lasciate aperte tutte le porte e travestitevi da zombie scorrazzando liberamente per tutta la casa! Il target prefissato? Occupare la camera del proprietario di casa!

Halloween 2018, idee originali last minute: The Addams Family

Questa è un classico: organizzare e sfidatevi sul gruppo che meglio è riuscito ad imitare l’inimitabile famiglia Addams. Insomma, cercare di somigliare a zio Fester non sarà certo semplice, tanto più che dovrete trovare un modo simpatico e verosimile per portare una mano sfuggente con voi. Pronti alla sfida?

Cosa fare per Halloween 2018: Best Pumpkin

Nella vostra comitiva si respira un’aria competitiva, creativa, originale? Ma soprattutto, vi scannereste per avere il titolo di campione indiscusso? Organizzate allora una sfida per la creazione della zucca più bella. Le userete poi come lanterne, dopo aver spento ogni luce ed oscurato tutto. Sai che bello raccontarsi storie dell'orrore in un’atmosfera del genere? (Credits immagini: unsplash)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo