#Info studenti

Notte di San Lorenzo 2019: 5 idee romantiche per vedere le stelle cadenti

10 agosto 2019

San Lorenzo 2019: idee romantiche per vedere le stelle con il vostro lui o la vostra lei

San Lorenzo è alle porte e dobbiamo prepararci alla notte delle stelle cadenti: il modo più bello per trascorrere questa serata speciale è stare con la persona più importante per voi ed esprimere i desideri insieme ogni volta che avvistate la scia luminosa di una stella cadente. Qual è il modo migliore per una serata romantica in occasione della Notte di San Lorenzo 2019? Noi di ScuolaZoo siamo pronti a suggerirvi 5 idee romantiche da cui prendere ispirazione. san lorenzo idee romantiche

Idee Romantiche San Lorenzo 2019: cosa fare e consigli

Cosa c'è di più romantico che trascorrere una serata stesi sotto il cielo stellato a caccia di stelle cadenti? San Lorenzo 2019 è l'occasione ideale per passare una serata speciale con il vostro lui o la vostra lei, quindi non vi conviene farvi sfuggire l'occasione arrivando impreparati. Quali sono le idee più romantiche in assoluto? Ecco alcuni consigli:
  1. Notte di San Lorenzo a lume di candela. Armatevi di teli da spiaggia e piccole candele tealight. Una volta raggiunto il vostro punto della spiaggia, stendete il telo e accendete le candele intorno a voi così da creare un'atmosfera romantica.
  2. San Lorenzo al drive-in. Quante volte vi è capitato di vedere un film romantico, soprattutto quelli degli anni 90, dove si vedono le giovani coppie vedere un film seduti sul cofano anteriore della macchina? Potete riprodurre la stessa scena trovando un posto poco luminoso, così da vedere bene le stelle, e godervi lo spettacolo che vi offre il cielo.
  3. Pic-nic al chiaro di luna e di stelle. Spiaggia, prato o boschetto che sia non è un problema: basta scegliere una location poco illuminata così da avere una visione migliore del cielo. Organizzate il vostro cestino con una cenetta romantica e due bicchieri di vino bianco e rilassatevi sotto alle stelle.
  4. Notte romantica alla ricerca delle stelle. Se avete la possibilità di passare la serata in un osservatorio astronomico o se avete un piccolo telescopio, passate la serata alla ricerca delle stelle e dei pianeti. Per gli appassionati di astronomia sarà una serata unica per scoprire le bellezze del cosmo e del nostro Sistema Solare.
  5. Stelle cadenti in montagna. Per chi abita in montagna la notte di San Lorenzo è il momento migliore per salire su in cima e avere una visione unica del cielo, ancora meglio se riuscite a raggiungere le poche vette ancora innevate (sempre se con questo caldo ci sono). In alternativa, procuratevi delle sdraio da posizionare in un prato e portate il vostro viso all'insù.
Non vi bastano le idee che vi abbiamo dato? Qui trovate tanti altri consigli: (Credits Immagini: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo