Halloween 2019 nei parchi divertimento

31 ottobre 2019

Di cosa parliamo:

• Oltre alle feste in discoteca e gli eventi culturali, anche i parchi divertimento si preparano alla notte più spaventosa dell'anno.
  • Attrazioni horror e eventi speciali per bambini e adulti sono solo alcune delle iniziative organizzate per il 31 ottobre 2019.

Come festeggiare Halloween nei parchi divertimento

Da quando Halloween è diventato un cult per i ragazzi e per gli adulti sempre più feste e party vengono organizzati sia nei locali che nei parchi divertimento, che per l'occasione preparano delle attrazioni horror e organizzano eventi speciali in occasione della notte del 31 ottobre. Solitamente gli eventi di Halloween si protraggono per tutto il mese di ottobre così da permettere a tutti i visitatori di poter vivere un'esperienza da brivido. Alcuni però organizzano delle vere chicche solo per la serata di Halloween, come ad esempio la maratona horror a Cinecittà World o la Notte con gli squali all'Acquario di Genova. halloween 2019 parchi divertimento

Perché scegliere i parchi divertimento per festeggiare Halloween 2019

Chi ama i parchi divertimento deve assolutamente andarci quando arriva il periodo di Halloween: le attrazioni si coprono di una veste paurosa, gli eventi speciali si moltiplicano e alcuni sono veramente unici e indimenticabili.

Rainbow MagicLand (con ScuolaZoo)

Preparatevi a un super Halloween da paura a Rainbow Magicland: 5 percorsi da brivido e 2 tunnel, horror zone, 150 zombie e live show degli ÜBERMENSCH vi aspettano per una serata all'insegna del divertimento e dalla musica. Tuttavia, Halloween non finisce qui: sabato 2 novembre, ci saremo proprio noi di ScuolaZoo con la Monster Night ScuolaZoo, a partire dalle ore 22.00 e fino a mezzanotte: vi aspettiamo per festeggiare e scatenarci con lo Staff di ScuolaZoo, tra musica e tanto divertimento grazie a DJ e vocalist da paura.

Gardaland

La notte del 31 ottobre ci sarà un evento speciale horror, un vero e proprio Halloween Party con scheletri e fantasmi. Ci sarà anche la Halloween Parade al tramonto che culminerà con la festa nel parco.

Mirabilandia

Una delle attrazioni preferite dai giovanissimi diventerà un parco dell'orrore dal 5 ottobre 2019 ma è nel weekend dall'1 al 3 novembre 2019 si concentreranno tutti gli eventi più terrificanti e paurosi. Per la notte di Halloween è stato organizzata una Extreme Horror Experience.

Halloween a Leolandia

Una città del vecchio west infestata è il tema dell'anno per il parco divertimenti in provincia di Bergamo. Durante il percorso si affronteranno sfide speciali, si incontreranno personaggi fantastici, maghi e streghe.

Halloween a Cinecittà World

Il parco divertimenti sul cinema e il bellissimo mondo del piccolo schermo organizza un evento speciale in occasione del 31 ottobre: un tour da brivido tra i set più iconici del parco. Troverete attrazioni paurose e verrete sorpresi da mostri e zombie che interagiranno con gli ospiti del parco.

La notte di Halloween all'acquario

Anche gli acquari si stanno preparando alla notte più paurosa dell'anno: oltre ai classici percorsi alla scoperta delle meraviglie del mondo marino, sono in programma diversi eventi dedicati alla notte di Halloween 2019:
  • Acquario di Genova: dal 31 ottobre al 2 novembre si potrà partecipare ad una speciale Notte con gli Squali.
  • Acquario di Cattolica: la notte di Halloween si avvicina e qui si festeggerà con l'evento Abissi da Paura, in cui si esploreranno le profondità del mare con delle lanterne speciali.
  • Oltremare di Riccione: qui vi attenderà un percorso dell'orrore tra laboratori abbandonati e paludi infestate. In programma anche lo spettacolo speciale Happy Halloween Show.
Leggi anche: (Credits immagini: Pexels)