Pokémon GO ha organizzato un evento per Halloween

16 ottobre 2019

Di cosa parliamo:

• Pokémon Go è un videogioco che si basa sulla realtà aumentata e vi porta a catturare Pokémon ovunque voi vi troviate semplicemente aprendo un'app.
  • Saranno tanti i nuovi mostriciattoli tascabili in versione horror per divertirsi in vista della notte dei morti viventi.

In arrivo l'evento più atteso dagli amanti dei Pokémon

Halloween 2019 è alle porte e sono diverse le piattaforme di giochi che hanno deciso di creare qualcosa di speciale per questa ricorrenza. Come Pokémon GO che, proprio per il 31 ottobre, pare aver organizzato un evento tra i più inquietanti dell'anno. State per cacciare tantissimi Pokémon Spettro e alcune varianti dei più classici Pokémon, come Squirtle, Pikachu e Charmander in stile Halloween. In più, pare che tornerà anche Spiritomb, per tutti coloro che l'anno scorso non erano riusciti a catturarlo. Ma vediamo meglio in cosa consisterà questo evento e tutti i Pokémon speciali che potrete catturare. evento-halloween-pokemon-go

Quando comincia l'evento di Halloween di Pokémon GO?

L'evento di Pokémon GO sarà disponibile dalle 22 di giovedì 17 ottobre, fino alle 22 di venerdì 1 novembre. Oltre ai Pokémon da trovare potrete anche trovare nella boutique dei travestimenti in stile horror da far indossare ai vostri Pokémon per una giocata ancora più spaventosa. Attenzione poi perché potrete trovare anche dei Pokémon proibiti.

I nuovi Pokémon che troveremo nell'evento di Halloween

Come vi abbiamo anticipato in questa versione horror di Pokémon GO, ci saranno molti personaggi nuovi da catturare, uno più interessante dell'altro. Vediamo allora quali sono:
  • Spiritomb
  • Yamask: per la prima volta in tutto il mondo questo Pokémon verrà rilasciato e sarà nella forma brillante cromatica
  • Darkrai: prenderà il posto di Giratina nei Raid Leggendari di Livello Cinque
  • Spettro e Buio: tornano i Pokémon selvatici che potrete trovare sia nelle uova che nei raid.

Una scoperta Colossale, il nuovo evento imperdibile

Il team del gioco ha poi annunciato che, una volta finito l'evento di Halloween, nei raid 5 stelle di Pokémon GO potremo ritrovare Regirock, Regice e Registeel, Geodude, Magnemite, Swinub. Anche le uova di Aerodactyl, Shuckle, Sneasel, Skarmory, Snorunt e Beldum pare si apriranno con molta più frequenza di prima. Ma non finisce qui, dal 2 novembre potrete infatti acquistare un biglietto per l'evento Una Scoperta Colossale che vi porta nella località di Sinnoh per incontrare, finalmente il famigerato Pokémon Colossale di cui sappiamo ancora poco, ma sicuramente avremo ulteriori notizie in seguito.

Leggi anche:

(Fonte Immagini Instagram PokemonGOApp)